View Full Version : rikiesta software d ogni tipo
a riciao :cool: :D
mi piacerebbe avere una bella lista di software corredati di link :read: per overcloccare overvoltare cambiare fsb da windows :help: ecc per tutti tipi di processori e schede madri.. :fiufiu: poi sarebbe anke utile per tutta la comunità avercela stà lista :O :sbav: come stò benedetto super pi :what: :nera: che sento tanto e tutti gli altri che nn ricordo vi prego :help: :ave: :ave: :ave: :ave:
intanto vi darei un bel link :cool: :D :
si tratta di "throttlewatch" programma simile al task manager ma questo fà vedere solo la cpu + in dettaglio http://www.majorgeeks.com/downloadget.php?id=4431&file=11&evp=521d6fd3601f21ed05dd5a1d88c327b5
albert78
12-07-2005, 23:49
ehm ci sei sopra
www.hwupgrade.it sezione download
+ facile di così :D
ehm ci sei sopra
www.hwupgrade.it sezione download
+ facile di così :D
vuoi un applasmon??? io voglio che qualkuno mi indichi quelli + buoni perkè nn sò quali sono :cry:
piottocentino
13-07-2005, 01:36
clockgen :)
albert78
13-07-2005, 07:52
magari leggere i commenti?
magari leggere i commenti?
quali commenti scusa? :eek:
zuperpippo
13-07-2005, 10:35
i commenti presenti per ogni programma :)
ps. accorciare la firma ed eliminare un po di ammennicoli no? :D
i commenti presenti per ogni programma :)
ps. accorciare la firma ed eliminare un po di ammennicoli no? :D
la firma nn si tocca :O :sofico:
per il resto anke se leggo i commenti nn c capisco molto :D
davide66
13-07-2005, 11:21
a riciao :cool: :D
mi piacerebbe avere una bella lista di software corredati di link :read: per overcloccare overvoltare cambiare fsb da windows :help: ecc per tutti tipi di processori e schede madri.. :fiufiu: poi sarebbe anke utile per tutta la comunità avercela stà lista :O :sbav: come stò benedetto super pi :what: :nera: che sento tanto e tutti gli altri che nn ricordo vi prego :help: :ave: :ave: :ave: :ave:
Ma sei proprio comodo eh ??? Qui tutti a provare, discutere, cercare ecc ecc e arrivi tu e vuoi una bella lista corredati di link..............
Vuoi anche un cappuccino e delle paste la mattina ????????
Ciauz
zuperpippo
13-07-2005, 11:31
Vuoi anche un cappuccino e delle paste la mattina ????????
Ciauz
:rotfl: :rotfl:
accorcia la firma va là... :D
inanzitutto non è possibile quello che chiedi tu, ma solo in parte :rolleyes:
non tutte le mobo consentono di variare molti e bus da windows oltre che al voltaggio
poi:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
inanzitutto non è possibile quello che chiedi tu, ma solo in parte :rolleyes:
non tutte le mobo consentono di variare molti e bus da windows oltre che al voltaggio
poi:
lo sò che nn c sono per tutte le mobo ;) basta guardare che mobo ho sul p4 :muro: però devo prendermi l'A64 e mi piacerebbe essere aiutato^^da voi che avete esperienza overtutto :sofico:
lo sò che nn c sono per tutte le mobo ;) basta guardare che mobo ho sul p4 :muro: però devo prendermi l'A64 e mi piacerebbe essere aiutato^^da voi che avete esperienza overtutto :sofico:
siccome non abbiamo tutti le stesse mobo posta la tua conf cosi ti indichiamo i programmi piu adatti.
cosi come un porgramma va bene per te puo andare malissimo per me. ;)
p.s. la sign è sempre irregolare :O
siccome non abbiamo tutti le stesse mobo posta la tua conf cosi ti indichiamo i programmi piu adatti.
cosi come un porgramma va bene per te puo andare malissimo per me. ;)
p.s. la sign è sempre irregolare :O
il mio pc è quello in sign!! e la marca della mobo è
gigabite ga-8sgxp
il mio pc è quello in sign!! e la marca della mobo è
gigabite ga-8sgxp
per RAM: memtest
per CPU: S&M, prime 95, super PI
per temperature:speedfan, MBM, CPUcool
per modificare bus: clockgen, speedfan, o programma della mobo :read:
comuqnue cè pure la sezione download di HWU
p.s. sign irregolare, svuota la scorpacciata di emoticons :read:
per RAM: memtest
per CPU: S&M, prime 95, super PI
per temperature:speedfan, MBM, CPUcool
per modificare bus: clockgen, speedfan, o programma della mobo :read:
comuqnue cè pure la sezione download di HWU
p.s. sign irregolare, svuota la scorpacciata di emoticons :read:
senti basta nn la cancello la firma!!! nn scriverlo +!! tempo fà vedevo gente cn firme enormi e adesso la tengo io! :banned: :banned:
piottocentino
14-07-2005, 01:19
senti basta nn la cancello la firma!!! nn scriverlo +!! tempo fà vedevo gente cn firme enormi e adesso la tengo io! :banned: :banned:
era solo un consiglio, se te lo diceva un mod era peggio nn ti pare? :)
no no.. la sign la editi eccome.. e visto che sei de coccio ti dico che se non la editi subito ti sospendo 5gg, minimo, perchè passati questi se è ancora irregolare resti sospeso ad oltranza... ;)
inoltre, i sw + comuni di cui chiedi sono già linkati qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=417503
i restanti come appunto detto li puoi trovare nella sezione download del sito... anche visto che qui come tema sei OT (infatti la guida che ti ho postato è in un'altra sezione ;))
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.