View Full Version : E' ufficiale: Sono un cecchino
100 Mt Colpo singolo kb con AR 70/90 30 colpi messi in sagoma su 30 sparati....
Scusate ma a qualcuno dovevo pur dirlo... :D
bluelake
12-07-2005, 21:44
se telefonavi a Studio Aperto ti facevano un servizio speciale in apertura di tg... :fagiano:
Beelzebub
12-07-2005, 21:46
se telefonavi a Studio Aperto ti facevano un servizio speciale in apertura di tg... :fagiano:
:rotfl:
Comunque non ne sarei così sicuro... se non c'era un pò di topa o qualche cane moribondo poteva anche rischiare un rifiuto... :D
alphacygni
12-07-2005, 21:47
si ma poi non lamentatevi se fioccano i thanks for the info :O
:D
Suvvia è un ottimo risultato e volevo solo un po' compiacermi.... :cool:
Ok ora se volete continuate pure a pigliarmi per il cu' :fagiano:
Vai ad un poligono vicino casa? L'arma è tua? Quanto paghi?
Il poligono è vicino casa mia,l'arma me la concede gentilmente l'EI e no...non pago neanche una lira...
Non paghi perché fai parte dell'esercito? Normalmente quanto si paga?
dunque dipende con che arma vuoi sparare(carabina pistola) perchè sono 0,20 cent a proiettile e 12 euro per l'affitto della linea di tiro+ 5 per una sagoma...
Tutt'altro discorso se devi affittare anche l'arma si parte dai 15 euro in su....dipende sempre dall'arma
MILANOgirl
12-07-2005, 22:02
Alfa147..non ho capito quando?
Oggi all'incirca alle 11.20...nuovo record di reggimento fatto dal sottoscritto...
MILANOgirl
12-07-2005, 22:06
Oggi all'incirca alle 11.20...nuovo record di reggimento fatto dal sottoscritto...
emh...no....quando te l abbiamo chiesto?! :mbe:
:asd:
Che bastarda :eek:
Cmq bravo davvero, il mio massimo al poligono è stato 27 su 30 a 150mt con Benelli Argo 30-06 :cool:
se non ricordo male il fucile beretta AR 70/90 è un'arma da guerra in dotazione alle nostre forze armate come fucile d'assalto ergo se non sei militare non puoi sparare
inoltre non puoi sparare in poligoni civili
infine non si può assolutamente sparare se non nell'ambito di esercitazioni di tiro militari
http://www.berettadefence.com/default_fucili_militari70_90.htm
Alla faccia.
hai miei tempi usavamo il garand il fal veri cannoni da guerra con un rinculo da leopard se riuscivi a fare 15 su venti eri un grande ,i beretta AR ho sparato un paio di volte ma sono delle trappole ottimo tiro ma sicurezza zero anche in sicura spararo solo a guardarli
ma sono delle trappole ottimo tiro ma sicurezza zero anche in sicura spararo solo a guardarli
Ma che dici? E' possibile che tutta la linea di produzione destinata alle forze armate, è fallata?
Ps: Hai senza H :D
ti dico di piu in kossovo un soldato si e sparato sotto il mento perche ste trappole sparano al minimo urto ,nel link postato prima gurda bene l'ho sgancio rapido del caricatore non ha una minima sicura basta sfiorarlo con la manica (dato che messo sul lato sinistro del fucile) e il caricatore cade per terra :confused:
jappilas
12-07-2005, 23:26
ti dico di piu in kossovo un soldato si e sparato sotto il mento perche ste trappole sparano al minimo urto ,nel link postato prima gurda bene l'ho sgancio rapido del caricatore non ha una minima sicura basta sfiorarlo con la manica (dato che messo sul lato sinistro del fucile) e il caricatore cade per terra :confused:
intendi che sarebbe un' arma progettata male? :eek:
(una volta mi figuravo che quello militare fosse un settore cui spettasse, se non la perfezione tecnica, ma se non altro il meglio ... :stordita: )
come tiro e ottima ma il resto e un po carente comunque io parlo di 11 anni fa appena era stata consegna all'esercito per le missioni all'estero
pollicino
13-07-2005, 00:09
30/30 oppure 30/XX?
in sagoma non è nel barilozzo ;)
felixmarra
13-07-2005, 01:08
Mi ricorda qualcosa :stordita:
davidirro
13-07-2005, 02:09
http://www.davidirro.it/immagini/tnx.jpg
ma tu che soldato sei? :p
:nonsifa: per queste cose c'è LUCIGNOLO :O
halduemilauno
13-07-2005, 07:35
hai miei tempi usavamo il garand il fal veri cannoni da guerra con un rinculo da leopard se riuscivi a fare 15 su venti eri un grande ,i beretta AR ho sparato un paio di volte ma sono delle trappole ottimo tiro ma sicurezza zero anche in sicura spararo solo a guardarli
gli AR70(e derivati) sono ottime armi.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.