PDA

View Full Version : Pen drive con password


PIPPILANGSTRUMPF
12-07-2005, 21:39
Ho un problemino .

Ho installato il programma che fornisce il costruttore della mia pendrive e a casa il tutto funziona , cioe' se la collego mi chiede la password per aprire la penna.

Se sono al lavoro , invece mi dice che non riconosce il file di apertura e mi da errore.
Se entro come amministratore il tutto funziona.
Al lavoro abbiamo delle restrizioni come user .
Se tolgo la password la legge senza problemi .

Come faccio a far in modo che mi riconosca il programmino per lo sblocco della penna rimanendo come user della rete aziendale e senza dover essre amministratore , cioe' avere la possibilita' di fare cio' senza essere amministratore ???? :mc:

Grazie molte dell' aiuto

CRL
13-07-2005, 11:04
Prova ad accedere come user o guest anche da casa, e settare la password da questo account utente, forse così si leggerà anche dall'ufficio. E' possibile comunque che anche così non vada, e che sia leggibile solo all'account utente che ha messo la password, se così fosse, ti consiglierei di contattare il produttore della pennetta, e chiedere a loro.
Controlla anche che nelle impostazioni del programma di partizionamento non ci sia qualcosa relativo agli utenti.

- CRL -

PIPPILANGSTRUMPF
13-07-2005, 12:36
Ho provato , ma niente .
Mi sono sbattuto e alla fine ho trovato il metodo :
Shift e tasto destro e fare esegui come ..
il programma viene lanciato come amministratore e cosi posso lanciare il .exe

Riesco a stare connesso come user e lanciare solamente il programma come amministratore

CRL
13-07-2005, 16:10
Gran Tattica! :p

- CRL -