PDA

View Full Version : Panzer General 2 per email???

Luigi84
12-07-2005, 20:58
Ciao a tutti, sto cercando qualche appassionato italiano che voglia farsi una partita via email a Panzer General 2 e magari voglia provare la traduzione in Italiano del gioco che, c'è da notare bene, è stato ampliamente migliorato da molti appassionati da tutti le parti del mondo con centinaia di mappe, centinaia di campagne e migliaia di scenari (vedi siti quali www.rayy.de/raiders oppure http://pub131.ezboard.com/bjpspanzers ).
Se qualcuno è interessato mi può scrivere a de_lorenzo@tiscali.it oppure a de_lorenzo_vt@tiscali.it
Saluti a tutti, Luigi

giova22
12-07-2005, 21:14
???? Che è la bacheca degli annunci?

Luigi84
12-07-2005, 21:20
Ops, se ho sbagliato posto dove mettere il post chiedo scusa. C'è un forum più adatto dove posso postarlo? Grazie

Vash88
12-07-2005, 23:11
hai fatto bene a postare qua non vedo dove si il problema ;)

Berno
13-07-2005, 00:48
Ciao a tutti, sto cercando qualche appassionato italiano che voglia farsi una partita via email a Panzer General 2 e magari voglia provare la traduzione in Italiano del gioco che, c'è da notare bene, è stato ampliamente migliorato da molti appassionati da tutti le parti del mondo con centinaia di mappe, centinaia di campagne e migliaia di scenari (vedi siti quali www.rayy.de/raiders oppure http://pub131.ezboard.com/bjpspanzers ).
Se qualcuno è interessato mi può scrivere a de_lorenzo@tiscali.it oppure a de_lorenzo_vt@tiscali.it
Saluti a tutti, Luigi
EVVAIII!!!

Ho trovato un'altro maniaco di pg!!!

Spiegami come si fa a giocare per email, per me pg è peggio della droga...

Anzi, mandami direttamente una mail con i dettagli...

Luigi84
13-07-2005, 20:48
Grazie della conferma Vash! :)

Barno, ti ho inviato una mail. :cool:

Saluti

Berno
14-07-2005, 12:14
Luigi non riesco ad inviarti la mail, mi torna sempre indietro dicendo che il destinatario è irraggiungibile...

Luigi84
14-07-2005, 13:48
Salve ancora Berno, ti ho mandato un' altra mail dove forse ho trovato la soluzione al problema! ;)