View Full Version : [TO+Sped] Connect card UMTS
Come da titolo
Ps: non voglio spendere oltre i 100
ma la cerchi o la vendi?
Se la cerchi vedi che la compri nuova della vodafone a 99 euro! Nella sezione shop del sito della vodafone...
Spero di esserti stato d'aiuto...
ma la cerchi o la vendi?
Se la cerchi vedi che la compri nuova della vodafone a 99 euro! Nella sezione shop del sito della vodafone...
Spero di esserti stato d'aiuto...
Cerco
Sì, infatti, però credo che per quel prezzo bisogni stipulare qualche contratto....o sbaglio?
Non ti so rispondere con certezza matematica... la 3 ti chiede di stipulare un contratto... ma la vodafone mi pare proprio di no... ti conviene chiedere direttamente in un centro vodafone per essere sicuro...
Poi per la configurazione dovrai sicuramente cambiare tutti i parametri se ti vuoi collegare con tim. Se lo chiedi al centro servizi tim ti inviano i dati per la configurazione via email o via fax.
UncleSam76
14-07-2005, 10:42
Cerco
Sì, infatti, però credo che per quel prezzo bisogni stipulare qualche contratto....o sbaglio?
Si devi stipulare un contratto di abbonamento con un canone di 30€ al mese comprensivo di 30 ore al mese di navigazione (sarebbe la promozione Internet UMTS 30 ore in libertà), da pagare x 12 mesi.
Fino a gennaio 2006 le ore sono 60 invece di 30.
Ciao :)
Si devi stipulare un contratto di abbonamento con un canone di 30€ al mese comprensivo di 30 ore al mese di navigazione (sarebbe la promozione Internet UMTS 30 ore in libertà), da pagare x 12 mesi.
Fino a gennaio 2006 le ore sono 60 invece di 30.
Ciao :)
....-_- ......lo sapevo..... -_-......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.