PDA

View Full Version : Mega rete Wireless HEPL

SPY-NET
12-07-2005, 21:20
Vi illustro il problema.....:

Clausola " non fate commenti del tipo MA QUANTI SOLDI HA
MA E UNA VILLA IMMENSA
DOVE SI TROVA ECC ECC
E altre cose del genere OT in tal caso cheido al mod di chiudere direttamente il 3D

Dovrei costruire una rete di computer nelle MEGA villa di un mio amico....(e quanto dico mega ...dico MEGA)

allora il cavo telefonico arriva solo nell'appartamento centrale (che chiamerò N) quindi è qui dove monterò l' ACCESS POINT-MODEM centrale collegato ad un compute.....fin qui tutto bene...i problemi sorgono quando devo collegare altri 2 computer in altre 2 mini appartamenti nella sua proprietà.
Uno (che da ora chiamero N1) si trova a 100 mt linea d'aria senza intoppi di nessun tipo....e l'alto (N2) si trova a 25 mt da N1.

io avevo pensato di mettere l access point-modem in N con una flat 4 MEGA di ALICE(se mi consigliate anche su questo è meglio) e tramite un antenna fatta in casa collegarmi wireless a N1 dove posizionerò solo un access point..... tramite N1 farò entrare in rete anke N2 con una scheda wireless.

secondo voi funzionera?????????????????????????????????????????222

Mettiamo caso funzioni la lan tra i 3 computer come farò a far condividere anke la linea di internet???
e se i computer saranno operativi contemporaneamente su internet come sara la linea???
Che access point-modem mi consigliate???
Che access point mi consigliate???
che schede di rete mi consigliate??
Che altro mi consigliate???

PS
vorrei spendere il meno possibile !!!!!!!!!!!

PPSS
Se il 3d dovvesse creare problemi al forum invito i MODERATORI a chiuderlo immediatamente.

GRAZIE

SPY-NET
13-07-2005, 13:17
UP :rolleyes: