PDA

View Full Version : 9000 Euro da 3??

IlCarletto
12-07-2005, 20:10
x favore.. dov'è la fregatura? :D

.. mannaggia.. ho chiesto a metà giugno la portabilità..mi hanno attivato il 27 giugno... :muro:

FISHER46
12-07-2005, 20:16

.. mannaggia.. ho chiesto a metà giugno la portabilità..mi hanno attivato il 27 giugno... :muro:

http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template20&pgname=PROMOZIONI_SUPERIC9000

Prova a dare un'occhio qui

IlCarletto
12-07-2005, 20:25
http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template20&pgname=PROMOZIONI_SUPERIC9000

Prova a dare un'occhio qui
l'avevo isto.
solo una semplice ricarica con traffico garantito?? noooo dai.. cioè 18.000.000 milioni in credito telefonico??

shikaan
12-07-2005, 21:04
la fregatura c deve essere ma nn riesco a trovarla nemmeno io

FISHER46
12-07-2005, 21:06
"3 lancia Supericarica9000 che consente ai clienti Tim e Vodafone che attivano una scheda ricaricabile 3 o acquistano un videofonino più scheda e contestualmente effettuano la portabilità del numero di ottenere fino a 9000 Euro in ricariche mensili da 50 Euro, per un periodo che va da settembre 2005 ad Agosto 2020.
Per ottenere i 50 Euro mensili occorrerà effettuare entro il 15 di ogni mese una ricarica di almeno 20 Euro. Nel caso si acquisti solo la USIM, questa dovrà essere usata in apparecchi non USIM/Op Locked, che non siano stati sbloccati illecitamente e che siano configurati secondo le specifiche fornite da 3.
La ricarica verrà erogata tra il giorno 16 e il 22 del mese in cui sono stati ricaricati i 20 Euro di traffico e dovrà essere consumata entro la fine del mese stesso. Il credito eventualmente non fruito nel mese di competenza andrà perso. "

fonte www.telefonino.net

Kaiser70
12-07-2005, 21:07

.. mannaggia.. ho chiesto a metà giugno la portabilità..mi hanno attivato il 27 giugno... :muro:Più d'una fregatura:
prima di tutto non puoi usare un cellulare 3 ma deve essere di un altro operatore o no brand. Poi la ricarica avviene se ogni mese fai una ricarica di almeno 20 euro (quindi una spesa di 25 euro) per cui è come fare un abbonamento da 25 euro al mese che ti consente 70 euro di telefonate. Infine i 50 euro di bonus mensili non si accumulano, ma si azzerano a fine mese. Insomma, per chi abitualmente spende più di 25 euro al mese di telefonate va bene, per gli altri è una grande fregatura.

pippicalzelunghe
12-07-2005, 22:16
ma i 20 euro che ho caricato, se non li spendo, a fine mese, vanno persi anche loro? :muro:

Artax85
12-07-2005, 22:32
e se ricarico 1 mese si e 3 no, si può fare? cioè quando ho bisogno dela ricarica e la faccio mi trovo 50€ in+!

IlCarletto
12-07-2005, 23:54
..allora potrebbe andarmi quasi bene.. io spendo molto di più di 30 euro al mese. minimo faccio sempre 2 ricariche...
peccato che sono passato a 3.. 3 giorni prima di luglio.. ecco la mia fregatura.. mannaggia..

Dr Nick Riviera
13-07-2005, 00:03
2) Devono essere 20€ di traffico effettivo, costo fisso di ricarica escluso; concorrono al raggiungimento di 20€ anche le Ricariche Power da 30€ e da 60€. Non concorrono al raggiungimento della soglia di 20€ le autoricariche erogate da 3 e/o eventuali bonus derivanti da altre offerte 3.
3) La ricarica verrà erogata tra il giorno 16 e il 22 del mese in cui sono stati ricaricati 20€ di traffico, e dovrà essere consumata entro la fine del mese stesso. Il credito eventualmente non fruito nel mese di competenza andrà perso. I 50€ non concorrono al raggiungimento della soglia nel Piano Tua Sempre Ricaricabile.

Boia.. chiamatela fregatura... in questo modo si aggiudicano ricariche continue e costanti...
bha... le provano proprio tutte pur di inc**are la gente...

Donnie
13-07-2005, 07:54
poi dal 16 al 22 del mese quindi se t arriva la ricarica il 22 hai 8 gg per spendere 50e senno se li riprendono...

tati29268
13-07-2005, 08:06
poi dal 16 al 22 del mese quindi se t arriva la ricarica il 22 hai 8 gg per spendere 50e senno se li riprendono...

50 euro SOLO verso 3 e webcam.... :mad: in otto giorni.. :muro:

tati29268
13-07-2005, 08:06
in + l'obbligo di GENERARE traffico fino a dic 2006,mi sembra... :muro:

kingkong
13-07-2005, 09:03
Avvendo un cell Tim ho deciso di passre all'3 visto la grande promozione dei 9000 € di ricarica ma conviene solo se la maggiorparte dei numeri che devi chiamare sono 3 perchè i 9000 € li puoi spendere solo con operatore 3 e non con altri operatori. per me che ho più amici con Tim e Omitel è una grande fregatura!!!!

stecdc
13-07-2005, 09:24
Avvendo un cell Tim ho deciso di passre all'3 visto la grande promozione dei 9000 € di ricarica ma conviene solo se la maggiorparte dei numeri che devi chiamare sono 3 perchè i 9000 € li puoi spendere solo con operatore 3 e non con altri operatori. per me che ho più amici con Tim e Omitel è una grande fregatura!!!!

allora perchè ci sei passato??? :confused:

marcandrea
13-07-2005, 16:03
allora perchè ci sei passato??? :confused:

già bella domanda... :sofico:

Trovo che l'unica vera sola di questa promo sia legata al fatto di dover consumare il credito in 8 giorni e solo verso 3 e fissi. Sarebbe stato meglio altrimenti... ma dopo penso non gli convenisse.

Altrimenti non credo sia malaccia, considerate ad es le famose video chiamate chi le fa? nessuno, così si possono fare tanto paga 3, e le telefonate chilometriche al numero videonoi? 50 euro a 5 cent... uno magari si sente meno all'inizio del mese e poi si chiama di +, credo che insieme alla turbo friends(che è solo una promo) e alla infinity(già terminata per una volta che vdafogne faceva qualcosa di conveniente :( ), sia una sorta di risposta alla noi2, noiwind, altrimenti + convenienti. E un contentino per l'uscita di scena(quasi immediata e assurda) della power(ma i soldi che hanno dato ad amendola per lo spot ce li avranno guadagnati?Tanto poco è durata!)

Per il resto non è obbligatoria, cioè se un mese ricarichi 20 euro(non è il taglio minimo ma ci manca poco) e lo fai prima del 15 sai che ti trovi 50 euro da spendere in +....

meglio di un calcio in ..lo

kingkong
13-07-2005, 17:43
Ci sono passato perchè dove ho cambiato operatore non mi avevano spiegato la cosa con molta sincerità lì per lì mi è sembrato un'affare. Mi sono reso conto che è meglio prima informarsi da più campane che da una sola, la prossima volta starò più attento.
:doh:

Dr Nick Riviera
13-07-2005, 17:50
Ci sono passato perchè dove ho cambiato operatore non mi avevano spiegato la cosa con molta sincerità lì per lì mi è sembrato un'affare. Mi sono reso conto che è meglio prima informarsi da più campane che da una sola, la prossima volta starò più attento.
:doh:
Ma dè... 9000 Euro non ti hanno puzzato?! Ricorda che non ti regala nulla nessuno.. sotto sotto la fragatura c'è sempre...

stecdc
13-07-2005, 18:01
Ma dè... 9000 Euro non ti hanno puzzato?! Ricorda che non ti regala nulla nessuno.. sotto sotto la fragatura c'è sempre...

:mano:

kingkong
13-07-2005, 21:35

si, avete ragione tutti ma sbaglaindo si impara la prossima volta starò più attento cmq ormai lo fatta e a me non conviene per ninte. :muro: :cry:

IlCarletto
13-07-2005, 23:39
ragionandoci:

se i 50 euro di bonus si possono spendere solo verso telefonini 3, allora come "mossa commerciale" è paragonabile x certi versi a quello che faceva omnitel qualche tempo fa dei messaggi gratis (100 al giorno) verso tutti i telefonini omnitel. ;) ho amici che si sono presi omnitel appunto x questo.
quindi, ripensandoci, non ci trovo niente di scandaloso.

Dr Nick Riviera
14-07-2005, 07:59
Cpn la differenza che i 100 messaggi non costavano certo 50 euro.. e con quella sottile differenza che Vodafone ce l'hanno in tanti e la gente dalla 3 cerca di fuggire.. :rolleyes:

marcandrea
14-07-2005, 17:49
Cpn la differenza che i 100 messaggi non costavano certo 50 euro.. e con quella sottile differenza che Vodafone ce l'hanno in tanti e la gente dalla 3 cerca di fuggire.. :rolleyes:

ma io non vedo tutta questa gente che fugge da tre :D la voda fa tariffe da 19 cent al minuto spacciandole per convenienti(contro la 10 cent di tre), carte messaggi buone solo per voda(giusto l'ultima si sono accorti e hanno concesso ben100 sms verso gli altri), telefonini + cari o brutti degli altri(il 6630 la tim lo metteva 349 voda 499, ma in compenso avevano una mega fornitura di penosissimi panasonic)....

Da quando è scomparsa omnitel ed è apparsa vodafogne il trend è questo(considera che la mia prima carta è stata omnitel libero ed era il 1996), onestamente non credo che voda possa essere competitiva, si basa solo sul fatto che(in particolar modo al nord) ha attecchito da parecchio e la linea(questo sì, è ottima) ma in quanto a tariffe, servizi, telefonini e promozioni è veramente improponibile..

IlCarletto
15-07-2005, 19:48
:confused: :mc: ...
che cosa "costa", se ti "regala"?
al massimo avere un bonus di 50€ .. costa 20€ (il traffico che devi generare per il bonus)
è una mossa commerciale per diffondere 3, come quelle che faceva omnitel (quella dei 100 messaggi è un esempio, ma tutti gli operatori fanno così)

Saturos
15-07-2005, 19:59
forse però con i 9000 la tre l'ha sputata un pò grossa

cioè: già mi sembrava strano quando ti davano 400 euro con tim o simili...
quando ho sentito 9000 euro gratis ho detto una cosa che qui non posso
scrivere...

secondo me chi non ne sa niente sente puzza di fregatura anche se magari
non c'è