.ga
12-07-2005, 19:22
Un giorno apro lo sportello del mio Vaio semi nuovo e mi trovo un "dentino" (quelli sullo schermo che servono per la chiusura per capirci) sul tavolo...ma caxx!mi dico: ecco, ora per una stupidata del genere mi tocca mandar il note in garanzia e chissà quando lo vedrò più. Niente di più sbagliato...
Mercoledì chiamo il numero dell'assistenza (stra gentili, fin troppo); il tipo mi dice che giovedì o venerdì mattina mi manda un corriere espresso a casa a prendere il Vaio.
Giovedì mi chiamano avvertendomi che tra poco sarebbe passato il corriere: 2 min dopo era da me, con tutto l'occorrente per impacchettare per benino il note.
Oggi (martedì) scendo e...sorpresa!Il mio Vaio era già in portineria ad aspettarmi, bello riparato! :eek: :D :D
Solo 5 giorni, compreso il week-end!!! :)
Avrei fatto più fatica a portarlo fin in centro in un negozio... ;)
Mercoledì chiamo il numero dell'assistenza (stra gentili, fin troppo); il tipo mi dice che giovedì o venerdì mattina mi manda un corriere espresso a casa a prendere il Vaio.
Giovedì mi chiamano avvertendomi che tra poco sarebbe passato il corriere: 2 min dopo era da me, con tutto l'occorrente per impacchettare per benino il note.
Oggi (martedì) scendo e...sorpresa!Il mio Vaio era già in portineria ad aspettarmi, bello riparato! :eek: :D :D
Solo 5 giorni, compreso il week-end!!! :)
Avrei fatto più fatica a portarlo fin in centro in un negozio... ;)