PDA

View Full Version : Elogio all'assistenza SONY

.ga
12-07-2005, 19:22
Un giorno apro lo sportello del mio Vaio semi nuovo e mi trovo un "dentino" (quelli sullo schermo che servono per la chiusura per capirci) sul tavolo...ma caxx!mi dico: ecco, ora per una stupidata del genere mi tocca mandar il note in garanzia e chissà quando lo vedrò più. Niente di più sbagliato...

Mercoledì chiamo il numero dell'assistenza (stra gentili, fin troppo); il tipo mi dice che giovedì o venerdì mattina mi manda un corriere espresso a casa a prendere il Vaio.

Giovedì mi chiamano avvertendomi che tra poco sarebbe passato il corriere: 2 min dopo era da me, con tutto l'occorrente per impacchettare per benino il note.

Oggi (martedì) scendo e...sorpresa!Il mio Vaio era già in portineria ad aspettarmi, bello riparato! :eek: :D :D

Solo 5 giorni, compreso il week-end!!! :)

Avrei fatto più fatica a portarlo fin in centro in un negozio... ;)

Enel
12-07-2005, 19:43
Spero solo che ti abbiano messo dei "dentini" più resistenti...
Quello che hai avuto è un problema molto diffuso tra i possessori del vaio FS.

giapel
12-07-2005, 21:58
Certo.....si riduce si riduce.e poi appena fiati si scassano............ :rolleyes: :muro:

Neon68
13-07-2005, 08:24
Un giorno apro lo sportello del mio Vaio semi nuovo e mi trovo un "dentino" (quelli sullo schermo che servono per la chiusura per capirci) sul tavolo...ma caxx!mi dico: ecco, ora per una stupidata del genere mi tocca mandar il note in garanzia e chissà quando lo vedrò più. Niente di più sbagliato...

Mercoledì chiamo il numero dell'assistenza (stra gentili, fin troppo); il tipo mi dice che giovedì o venerdì mattina mi manda un corriere espresso a casa a prendere il Vaio.

Giovedì mi chiamano avvertendomi che tra poco sarebbe passato il corriere: 2 min dopo era da me, con tutto l'occorrente per impacchettare per benino il note.

Oggi (martedì) scendo e...sorpresa!Il mio Vaio era già in portineria ad aspettarmi, bello riparato! :eek: :D :D

Solo 5 giorni, compreso il week-end!!! :)

Avrei fatto più fatica a portarlo fin in centro in un negozio... ;)

Non sei un caso isolato, anch'io con il mast dvd rotto ho ricevuto piu' di quanto mi aspettassi dall'assistenza.

Non credo sia un caso il fatto che te l'abbiano riparato e bene in poco tempo....