PDA

View Full Version : Scuola serale

Psyk0
12-07-2005, 18:48
E' possibile fare 4° e 5° superiore insieme?

:)

HolidayEquipe™
12-07-2005, 22:45
chi ha la media dell'8 al quarto anno puo' fare gli esami di stato...
e' probabile pero' che ti abbiano promesso di farti fare gli esami di stato pur essendo al quarto...evidentemente quindi sanno gia' che ti metteranno tutti 8...
avedo tutti 8 avrai anche un buon punteggio di credito...insomma auguri per il diploma...
alèèèèèè tutti diplomatiiiiiii

Psyk0
13-07-2005, 00:39
Ti spiego... io sono uscito da un Corso di Formazione Professionale (Tecnico Computer) con il punteggio di 98/100.
Grazie alla riforma Moratti ho accesso alla 4° superiore.
Ora, posso fare 4° e 5° insieme?
:)

Psyk0
13-07-2005, 11:16
up

Psyk0
14-07-2005, 18:31
Raga ne va del mio futuro! :D

HolidayEquipe™
14-07-2005, 20:49
essere iscritti contemporaneamente in due classi...facendo due appelli contemporaneamente, sarebbe grottesco...
dovrebbero mettere magari una presenza in una classe giorni pari e nell'altra classe giorni dispari...
a parte gli scherzi...non si puo' fare...
ma si puo' fare un'altra cosa...
la legge prevede che chi ha compiuto 23 anni...udite udite...puo' iscriversi ad un quinto anno superiore...
ecco perche' in italia ormai son tutti diplomati...
ormai e' tutta questione di soldi...

crashd
14-07-2005, 21:38
essere iscritti contemporaneamente in due classi...facendo due appelli contemporaneamente, sarebbe grottesco...
dovrebbero mettere magari una presenza in una classe giorni pari e nell'altra classe giorni dispari...
la legge prevede che chi ha compiuto 23 anni...udite udite...puo' iscriversi ad un quinto anno superiore...
ficata! se lo sapevo mi risparmiavo 5 anni :doh:

Goyin
10-08-2005, 18:46

:cry: era cosi semplice ........... dovevo solo aspettare :cry:

danige
10-08-2005, 23:32
chi ha la media dell'8 al quarto anno puo' fare gli esami di stato...

Bellissima sta cosa, peccato non averlo saputo un mese fà :muro: :muro:

Han Solo
11-08-2005, 00:00
Bellissima sta cosa, peccato non averlo saputo un mese fà :muro: :muro:

Io ho avuto la media dell'8 e lo sapevo, ma mai mi sarei sognato di fare gli esami quest'anno :D

HolidayEquipe™
11-08-2005, 06:48
Io ho avuto la media dell'8 e lo sapevo, ma mai mi sarei sognato di fare gli esami quest'anno :D
quelli si chiamano esami per merito...
sicuramente e' un istituto privato che ti avra' fatto pagare di piu' in modo da darti tutti 8 e farti fare gli esami di stato pur essendo al 4° anno...
anche questa e' mafia :rolleyes:

danige
12-08-2005, 21:15
quelli si chiamano esami per merito...
sicuramente e' un istituto privato che ti avra' fatto pagare di piu' in modo da darti tutti 8 e farti fare gli esami di stato pur essendo al 4° anno...
anche questa e' mafia :rolleyes:

Cioè io per esempio quest anno ho avuto la media del 9,1 però essendo in una scuola statale non avrei comunque potuto dare l'esame quest anno ? :confused:

HolidayEquipe™
13-08-2005, 00:39
Cioè io per esempio quest anno ho avuto la media del 9,1 però essendo in una scuola statale non avrei comunque potuto dare l'esame quest anno ? :confused:
anche nello statale e' valida questa cosa...
chi ha la media superiore all'otto al quarto anno ha la possibilita' di sostenere gli esami di stato