View Full Version : Problemone con 6800 leadtek liscia
ho un grosso problema con sta caxxo di scheda che non va un caxxo, infatti mi fa solo 3500 punti a defult in 3dmark 2005 ..... secondo voi è normale ?
secondo me no ..... però.....
infatti mi è anche capitato che mi esce un errore : driver video nv40 non funziona correttamente.... una cosa del genere ....
che faccio ?
il problema è che se dovessi riportarla in negozio ... dovrei rimontargli il dissipatore originale in quanto ho su il sistema a liquido adesso.... secondo voi me la cambiano o si accorgono ?
;) Ciao a tutti
ho un grosso problema con sta caxxo di scheda che non va un caxxo, infatti mi fa solo 3500 punti a defult in 3dmark 2005 ..... secondo voi è normale ?
secondo me no ..... però.....
infatti mi è anche capitato che mi esce un errore : driver video nv40 non funziona correttamente.... una cosa del genere ....
che faccio ?
il problema è che se dovessi riportarla in negozio ... dovrei rimontargli il dissipatore originale in quanto ho su il sistema a liquido adesso.... secondo voi me la cambiano o si accorgono ?
Ciao
Primo disinstalla bene i driver e pulisci tutto bene con driveClean ;)
Secondo controlla con Rivaturner se ha tutte le pipe attive 12x?x? non ricordo bene ..
Terzo se la riporti in negozio rimettigli assolutamente il suo dissi e la SUA pasta ...a me è capitato di metterci una pasta simile e non me l'hanno piu' cambiata!!!!!!!!!! POWER COLOR di merd@ :mad:
1100000110100000
:)
Ma ho già provato anche a formattare .... devo usare quel programma lo stesso ????
Ma ho già provato anche a formattare .... devo usare quel programma lo stesso ????
Se formatti no ;)
Se formatti no ;)
quindi che faccio ?
grayfox_89
13-07-2005, 11:58
che driver hai messo? a me la 6800le a 12,6 fa circa 3500 punti quindi la tua mi sembra nella media... niente di più niente di meno
che driver hai messo? a me la 6800le a 12,6 fa circa 3500 punti quindi la tua mi sembra nella media... niente di più niente di meno
i 77.50
grayfox_89
13-07-2005, 12:29
Probabilmente sono le Ram difettose... con 3DMark05 fa artefatti? prova a fare la scansione da artefatti con ATi tool e vedi che dice....
Ad ogni modo la tua skeda è difettosa :( ...
non perdere tempo rimonta il dissi se puoi rimetti la sua pasta >>originale<< e portala in negozio e :sperem:
1100000110100000
:)
grayfox_89
13-07-2005, 13:35
concordo... al limite puoi provare a cambiare driver ( a con 77.72 mi dava errori con i 71.18 no) ma la cosa più probabile è una RAM rotta....
Probabilmente sono le Ram difettose... con 3DMark05 fa artefatti? prova a fare la scansione da artefatti con ATi tool e vedi che dice....
ho provato ma non mi fa artefatti con 3dmark e atitool....
però se dite che potrebbe essere difettosa cosa faccio ?? metto il dissy con pasta uguale ...e poi cosa gli dico ... loro la dovranno provare... boo cosa mi consigliate ?
mi correggo ... ho rifatto un 3dmark 2005 e ho fatto 4100 punti ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.