PDA

View Full Version : Xp non riconosce l'amministratore

pales
12-07-2005, 18:01
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porvi un quesito.
So xp home sp2 ho creato vari account utente tutti con accesso limitato tranne 1 e administrator che č creato in automatico.
Configuro una connessione remota ma ie 6.0 non riesce a caricare nessuna pagina, la connessione funziona correttamente perchč tramite esegui e la stringa ping www.google.it ricevo risposta dal server ho provato anche a forzare la connessione tramite l'inserimento del dsn ma nulla da fare. Ho pensato che l'installazione di Norton internet security potesse creare problemi, ho tentato di disinstallare Norton ma il messaggio che mi appare e di assicurarsi di avere le autorizzazioni necessarie, naturalmente ho provato ad effettuare l'accesso con entrambi gli account senza limitazioni.
In definitiva, xp non mi riconosce come amministratore, cosa posso fare?
Grazie Pales.

GiacoXp
12-07-2005, 20:17
Inanzitutto BENVENUTO...
non so come problema č strano .. sei sicuro che non ti riconsca come admin prova a creare un nuovo account dall'account admin e vedere che succede.

Altra cosa ... non č che il firewall dell' sp2 nega la connessione di Ie 6 :what:

pales
13-07-2005, 01:06
Non ho provato a creare un'altro utente con diritti da amministratore, sicuramente proverņ, per quanto riguarda la connessione proverņ a disabilitare il firewall.
Per ora grazie.