PDA

View Full Version : Orrore, pazzia e disperazione! (IIS6/non si accorge quando cambio cd!)

bertoz85
12-07-2005, 17:36
Spero che qualcuno mi rispnda stavolta visto che sarà la 5° volta che scrivo e i miei prpblemi passano sempre inosservati...

1° problema:
Semplicemente ...... è pazzesco, se metto un cd, lo sfoglio, poi cambio cd NON SI ACCORGE che è cambiato!! :eek:
Mi visualizza tutto il contenuto del precedente!! :eek:
Se vado x aprire un file che era nel vecchio, mi legge i settori in corrispondenza del vecchio file, ma nel nuovo, quindi i programmi ovviamente danno "file corrotto", etc etc ............

Il bello è che non c'è verso di farlo ragionare, dopo un po vedi che fa un refresh autonomo e si accorge del cambmio, ma è un morire!! non c'è modo, sei legato alla sua volonta a meno di riavviare.
E non posso riavviare 6 volte per installare UT 2004 :D . Se è per questo non posso e no voglio riavviare nemmeno UNA volta!!! :muro:

Avevo sentito dire che era x colpa del servizio "gestioie dischi logici", ma da me è attivato e quindi non è quello il problema!!

2° problema riguardante IIS 6:
Fattomi il mio bel CD XP con SP2 integrato...
vado x installare IIS 6 e.... dung! mi dice che è impossibile copiare il file staxmem.dl_... però il file C'E', glielo SELEZIONO e lui mi dice ancora che è impossibile copiarlo...
NON è un errore di lettura dato che riesco a copiarlo a manina sul desktop, questo file... e comunque ho provato in entrambi i miei due lettori, e con entrambi i cd di xp (con e senza sp2).....

Sto XP si sta semrpe più spostando sul PARANORMALE!!

qualcuno mi aiuta?

klimt78
13-07-2005, 00:13
Fattomi il mio bel CD XP con SP2 integrato...
vado x installare IIS 6 e.... dung! mi dice che è impossibile copiare il file staxmem.dl_...

questo è un tipico problema di incompatibilità/malfunzionamento delle memorie

bertoz85
13-07-2005, 09:06
colgo l'occasione per UP...

però
questo è un tipico problema di incompatibilità/malfunzionamento delle memorie

ma come!
se ti riferisci alla ram, le mie memorie non hanno nessunissimo problema, le testo tutti i giorni nei giochi e in altre applicazioin intensive.
E di certo non andrebbero sicuramente in crisi per copiare un file, che tra l'altro io a mano riesco benissimo a copiare.
Se ti riferisci alle memorie "storage" cd-rom :cool: non è comunque quello il problema ;)

altre idee?
dai su è già due volte che ho sto problema (quello del cd) possibile che nessuno sappia aiutarmi o non abbia sto problema? :(

può dipendere dall'uso di XP ANTISPY che faccio quais subito dopo l'instyallzione? Mi sa che non dovrò piu usarlo, fa piu casini che altro!!

ciao

plikojim
13-07-2005, 09:37
1° problema, posta info hw e sistema operativo spx e ultime fix

2° problema, il cd ti ha copiato male il file che non riesce a copiare
soluzione rifare il cd (usa un cd-rw almeno non lo butti)

bertoz85
13-07-2005, 11:32
1° problema, posta info hw e sistema operativo spx e ultime fix
mi pareva d'averlo già scritto :confused: comunque XP pro SP2 italiano con tutte le ultime patch installate (auto aggiornamento, etc etc)
I drive sono, uno un samsung SD-616 e l'altro un masterizzatore liteon 40125S, tutti ultimo firmware.
Dischi non penso ti possa interessare.
Scheda madre via kt600 MSI KT6-DELTA ultimi drivers/bios tutto estremamente aggiornato....
Tengo sempre tutto aggiornato.

2° problema, il cd ti ha copiato male il file che non riesce a copiare
soluzione rifare il cd (usa un cd-rw almeno non lo butti)
ehi, scusa, capiro che non sono nella condizione di potermi lamentare perchè sono io qui che ha bisogno d'aiuto :D
Però darci una letta no eh? Ho detto che riesco a copiare il file trascinandolo dal cd!! riesco a copiare quello e tutti gli altri file del cd!! l'ho anche usato parecchie volte x installarlo senza problemi!!