View Full Version : NgiLan05: la community gioca in casa!
Redazione di Hardware Upg
12-07-2005, 16:57
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/modding/1321/index.html
In un’arena completamente attrezzata per ogni genere di match virtuale, Hardware Upgrade ha organizzato per il secondo anno consecutivo i campionati italiani di modding e overclock. Tre giorni, passati all’interno dell’Autodromo di Monza, dedicati alla passione nata sui forum ma senza la necessità di premere il tasto “invia”…
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Revolution.Man
12-07-2005, 17:07
che emozione sono in HOME... pure una frase....
ma lol!! :sofico: :sofico:
mitico!
sei il terzo classificato nel overclock se non ho capito male giusto???? beh complimenti :)
sei contento del premio che hai ricevuto??? :D :D
Revolution.Man
12-07-2005, 17:18
sei il terzo classificato nel overclock se non ho capito male giusto???? beh complimenti :)
sei contento del premio che hai ricevuto??? :D :D
felicissimo..la coppa!!
non sono andato certo per vincere qualcosa.. :D
...si continuano ad utilizzare in maniera sempre più massiccia materiali plastici per la costruzione di case per computer...
Materiali come il Plexiglass che essendo buoni (se non ottimi dielettrici) isolanti hanno una capacità "nulla" di schermo alle radiazioni elettromagnetiche sia provenienti dall'esterno sia generate dai circuiti elettronici interni ad un personal computer...
Alla stessa stregua non mi piace l'uso dei computer "a cielo aperto" (case aperto) anche qui per questioni di irradiazione e.m.
Pensate che la F.C.C omologherebbe un computer enterocontenuto in un case di materiale plastico ?
E questo anche se le radiazioni e.m emesse da motherboard, processore/i ecc. sono già a livello "basso".
Grazie.
Marco71.
Nightwalker
12-07-2005, 17:34
io sono un netgamer, e parlerò nei panni di netgamer.
ai tornei che si fanno alle lan, si è in tanti e con non molto spazio a seconda della lan. fa molto caldo e per "aiutare " il computer a respirare, si lascia il case aperto. dovresti andarci ad una lan per capire.
comunque ce ne sono in giro di computer col case in plexyglass e non penso che la legge lo vieti.
Juspriss
12-07-2005, 17:34
felicissimo..la coppa!!
non sono andato certo per vincere qualcosa..
L'hai già assaggiata? :D
JSP :oink:
Cmq complimenti ;)
Revolution.Man
12-07-2005, 17:36
L'hai già assaggiata? :D
JSP :oink:
Cmq complimenti ;)
tnx! ;)
I 3 case premiati erano i tre mie preferiti. Tutti a parimerito :)
Mi fanno una gran invidia tutti quelli che sono capaci di fare simili cose.
Opteranium
12-07-2005, 17:40
senza nulla togliere agli altri due, ma a una prima occhiata gli avrei dato la vittoria.
poi ci saranno stati altri dettagli che non si notano dalla foto e che avranno decretato il III posto, ma a vederlo così mi sembrava il più bello.
un' altra cosa: ma qualte ventole ha il rainbow?? io ne ho contate 15... dev' essere il caos quando si accende
felicissimo..la coppa!!
non sono andato certo per vincere qualcosa.. :D
ti avrebbe fatto tanto schifo tornare a casa con una bella cpu?? :D
secondo me un premio "hardwere" lo dovevi ricevere anche te.. visto che sei andato sul podio! cmq ricomplimenti! ciao
fantoibed
12-07-2005, 18:14
...si continuano ad utilizzare in maniera sempre più massiccia materiali plastici per la costruzione di case per computer...
Materiali come il Plexiglass che essendo buoni (se non ottimi dielettrici) isolanti hanno una capacità "nulla" di schermo alle radiazioni elettromagnetiche sia provenienti dall'esterno sia generate dai circuiti elettronici interni ad un personal computer...
Alla stessa stregua non mi piace l'uso dei computer "a cielo aperto" (case aperto) anche qui per questioni di irradiazione e.m.
Pensate che la F.C.C omologherebbe un computer enterocontenuto in un case di materiale plastico ?
E questo anche se le radiazioni e.m emesse da motherboard, processore/i ecc. sono già a livello "basso".
Il campo elettrico è proporzionale al reciproco del cubo della distanza, quindi è molto più dannosa una fonte di radiazioni e.m. a ridotta distanza dal cervello (come un cellulare) piuttosto che un case aperto a 30cm di distanza...
Revolution.Man
12-07-2005, 18:24
ti avrebbe fatto tanto schifo tornare a casa con una bella cpu?? :D
secondo me un premio "hardwere" lo dovevi ricevere anche te.. visto che sei andato sul podio! cmq ricomplimenti! ciao
non penso abbia fatto schifo a nessuno!!! :sofico:
EDIt
Comunque alla fine la CPU era solo, ed era giuto che la vincesse Pot che se l'è meritata, cm la mobo che è andata a vanquish(non imprerò mai a scriverlo, perdonami matteo).. :D :D
stesio54
12-07-2005, 18:42
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
complimenti a tutti :yeah:
demikiller
12-07-2005, 19:03
lol... c'è Vanish che ha vinto nel concorso di modding... ops... Overclocked se non sbaglio..
HBes è il responsabile operativo di tutto il baccano possibile ad NgiLan05
come non quotare :asd:
evviva NGILAN :ave: :winner: :winner:
R: I Deathmatch con Trecca, Stigmata, Bes e gli altri a Half Life 2
dobbiamo organizzarci meglio l'anno prossimo, quest'anno c'era poca partecipazione :cry:
tutti a giocare a quella specie di videogame chiamato cssssssss :muro: :Prrr: :ciapet:
hey, anch'io avevo un progetto per un case simile a Chernobil... solo che non usavo un case ma era completamente autocostruito... ecco, forse completamente non è la parola giusta... non l'ho mai costruito in realtà perché poi non saprei che farmene né dove metterlo, ma forse stavolta lo faccio davvero e lo porto la prossima volta, chissà...
EDIT: dimenticavo i complimentoni ai vincitori :D
:D:D:D:D:D:D:D:D ficata il chernobyl ragazzi e stato bellissimo parlare con tutti spero ke l'anno prossimo possiamo rivederci tutti. :) a presto ragazzi :)
grazie a tutti x i commenti positivi x il mio caro Cherobyl :D:D:D:D:D
ciao ragazziiiiiiiiiii
V4n{}u|sH
12-07-2005, 19:37
Grazie Revo ma sono anch'io dell'idea che qualcosa meritavi di vincere anche tu ;)
Ciao cari e un saluto speciale a tutti quelli che erano alla lan :sofico:
F1R3BL4D3
12-07-2005, 20:21
Io non c'ero, però dalle foto e dal 3D sul forum direi :doh: :doh: :D :D
E poi H-BES perchè sprecare tutta quell'ottima birra ( :cincin: ) sui partecipanti sotto al podio quando gli potevi buttare un barilotto di una qualsiasi altra birra.... :mad: e mandare a me l'ottima Manabrea..... :cry: :sofico: :sofico: :D :D
Comunque deve essere stato una fig***a e un bravi a tutti i partecipanti non lo toglie nessuno..... :read: ;)
GiovanniGTS
12-07-2005, 20:43
Phase3, il secondo classificato, è stupendo
JohnPetrucci
12-07-2005, 21:01
senza nulla togliere agli altri due, ma a una prima occhiata gli avrei dato la vittoria.
poi ci saranno stati altri dettagli che non si notano dalla foto e che avranno decretato il III posto, ma a vederlo così mi sembrava il più bello.
un' altra cosa: ma qualte ventole ha il rainbow?? io ne ho contate 15... dev' essere il caos quando si accende
Anch'io sono dello stesso parere, imho quel case è il più "bello" dei tre. ;)
E poi H-BES perchè sprecare tutta quell'ottima birra ( :cincin: ) sui partecipanti sotto al podio quando gli potevi buttare un barilotto di una qualsiasi altra birra.... :mad: e mandare a me l'ottima Manabrea..... :cry: :sofico: :sofico: :D :D
c'ero sotto anche io :asd:
però la birra è finita sull'asfalto dei box, non addosso a noi :mbe: :D
F1R3BL4D3
12-07-2005, 21:05
Ancora peggio....:doh: :asd:....mitici tutti comunque...;)
l'anno prossimo dovrei essere "esente" da esami universitari, quindi mi beccate per 3 giorni a rompere le scatole :D :D :D
complimenti a tutti ;)
ErminioF
12-07-2005, 21:38
Ma un link con almeno le prime 3 configurazioni dell'overclock non c'è da qualche parte?
nicgalla
12-07-2005, 21:52
E' vero, che risultati sono stati raggiunti con l'OC?
mah, dev'essere stata una bella esperienza. magari l'anno prossimo ci vengo pure io, non prima di aver moddato almeno un pochino il case! :D
V4n{}u|sH
12-07-2005, 22:50
Dovrebbe avere tutto Jimmy... :D
voglio i risultati dell'overclock :D
please metteteli
voglio i risultati dell'overclock :D
please metteteli
quoto!
:read:
poi anche i risultati dei giochi vito che nn ci ho capito niente :mbe: (nn ero alla lan) ma volevo sapere i results :Prrr:
e bravi,continuate cosi ed io e gli altri del forum faremmo da tifoseria!!
secondo me il case piu bello era il DOOM3...sara perche mi piace un sacco l'aluminio..bello veramente :)
L'intervista a Bessone mi ha fatto buttare via! :D
Roberto151287
13-07-2005, 01:34
ca**o quant'è bello il phase3 :eek: :eek: :eek:
fatti bene anke gli altri due ma io ho gusti particolari, diciamo il phase3 potrebbe essere la mia don...cioè il mio case ideale :D
comunque complimenti a tutti ;)
e bravi,continuate cosi ed io e gli altri del forum faremmo da tifoseria!!
secondo me il case piu bello era il DOOM3...sara perche mi piace un sacco l'aluminio..bello veramente :)
era pronta solo la parete laterale col logo, il mod non era finito ;)
cmq spero che tutti quelli che dicono e diranno (non mi riferisco a quelli del topic) "io ci sarò io ci sarò" che lo facciano veramente, soprattutto per la gara di OC nella quale eravamo proprio pochi (4) :cry:
secondo me ngilan si rifarà l'anno prossimo all'autodromo nello stesso periodo :fagiano: :sofico:
grendinger
13-07-2005, 09:27
Il mio voto va al "Pahse 3".
Sono molto belli anche gli altri ( non saprei neanche da dove cominciare per cose di quel tipo... :D ), soprattutto gli altri 2 premiati, ma la "essenzialità", la "pulizia" del "Phase 3 " mi acchiappano proprio.
Bravi veramente, a tutti.
Ciauz
Revolution.Man
13-07-2005, 09:46
Il mio voto va al "Pahse 3".
Sono molto belli anche gli altri ( non saprei neanche da dove cominciare per cose di quel tipo... :D ), soprattutto gli altri 2 premiati, ma la "essenzialità", la "pulizia" del "Phase 3 " mi acchiappano proprio.
Bravi veramente, a tutti.
Ciauz
guarda sono 3 case totalmente diversi, io li ho visti tutti e di modding non capisco molto, ma posso solo dire che quello di dyddyd dal vivo è una cosa allucinante, le foto a mio avviso non rendono l'idea dell'effetto ruggine e del lavoro certosino nei particolari..
Phase3 è mooooooolto bello sopp perchè è un case autocostruito(grande merito dell'autore).
confermo quanto detto... gli altri case rendono bene in foto ma il Rust City 17 di Dyddyd purtroppo no, me l'han fatto notare anche altre persone.
Visto dal vivo è tutta un'altra cosa rispetto alla rappresentazione fotografica :)
Bravi bravi.. complimenti ;)
Però riky82 assomiglia a berlusca junior quando era più piccolo :D
lol :asd:
dovevi venire anche tu, almeno c'era un giocatore ( :old: ) in più per HL2DM :asd: :fagiano:
:fuck:
mi inventerò qualcosa per il prossimo anno solo per zittire qualche " pupetto" :D
grendinger
13-07-2005, 11:01
guarda sono 3 case totalmente diversi, io li ho visti tutti e di modding non capisco molto, ma posso solo dire che quello di dyddyd dal vivo è una cosa allucinante, le foto a mio avviso non rendono l'idea dell'effetto ruggine e del lavoro certosino nei particolari..
Phase3 è mooooooolto bello sopp perchè è un case autocostruito(grande merito dell'autore).
Io di modding in senso "tecnico" capisco 0, quindi la mia era una valutazione "a pelle", di feeling.
Sono convinto che se fossi stato lì, davanti a tutti e 3 sarei rimasto cosi:
:sbavvv:
;)
Revolution.Man
13-07-2005, 11:09
Io di modding in senso "tecnico" capisco 0, quindi la mia era una valutazione "a pelle", di feeling.
Sono convinto che se fossi stato lì, davanti a tutti e 3 sarei rimasto cosi:
:sbavvv:
;)
Chiaro ognuno ha le sue preferenze..
la mia non era certo una critica al tuo post,.. ci mancherebbe ;) ;) ;)
grendinger
13-07-2005, 11:37
Chiaro ognuno ha le sue preferenze..
la mia non era certo una critica al tuo post,.. ci mancherebbe ;) ;) ;)
Di primo acchito sembrava, poi l'ho riletto bene bene e ho capito... ;)
Ho fatto la precisazione più che altro perchè fosse chiaro ( a chiunque ) che la mia era solo una valutazione strettamente personale... ;)
Ciauz
pure io, il chernobyl è il + originale in assoluto!!![dalle foto]
Stigmata
13-07-2005, 12:24
uè che fate, mi criticate le foto? :huh: :asd:
grazie x i commenti positivi sul mio chernobyl, l'anno prossimo se riesco a finire un lavoro li porto entrambi altrimenti porto il chernobyl rev 2.0 :D
Freeride
13-07-2005, 12:43
Di che entità erano gli overclock?
L'articolo non riporta manco mezzo dato tecnico o sbaglio?
Revolution.Man
13-07-2005, 13:01
uè che fate, mi criticate le foto? :huh: :asd:
sia mai!!! :D :D :D
Michelangelo_C
13-07-2005, 13:27
un “vetusto” AMD Duron 600 in grado di raggiungere i 1600MHz
Alla faccia, un overclock fantastico! Ma com'è allora che il mio meno vetusto Duron 1300 non supera i 1400 e poco più Mhz? (credo dipenda dalla scheda madre e dai voltaggi cmq).
E poi visto che pemiavano l'incremento percentuale e non il valore massimo raggiunto, questo overclock è del 266% e passa, avrebbe dovuto vincerlo un premio, no?
un “vetusto” AMD Duron 600 in grado di raggiungere i 1600MHz
Alla faccia, un overclock fantastico! Ma com'è allora che il mio meno vetusto Duron 1300 non supera i 1400 e poco più Mhz? (credo dipenda dalla scheda madre e dai voltaggi cmq).
E poi visto che pemiavano l'incremento percentuale e non il valore massimo raggiunto, questo overclock è del 266% e passa, avrebbe dovuto vincerlo un premio, no?
Ma infatti mica hanno detto che ha perso quello :D
che palle leggere i commenti dall'articolo!
Ogni volta che cambio pagina mi vedo il faccione di stigmata che mi sorride!!!
Mettiamo una foto di una gnocca in cima alla pagina!
Cmq un saluto a tutti i presenti, e come ha gia' detto trecca tutti quelli che quest'anno diranno "io ci sarò" fino ad una settimana prima della lan per poi sparire e far finta di niente, passero' personalmente a casa a prenderli ad uno a duno (in compagnia di Hamed, mio amico turco noto per un problema di sovrabbondanza fallica).
Saluti
BES
che palle leggere i commenti dall'articolo!
Ogni volta che cambio pagina mi vedo il faccione di stigmata che mi sorride!!!
Mettiamo una foto di una gnocca in cima alla pagina!
Cmq un saluto a tutti i presenti, e come ha gia' detto trecca tutti quelli che quest'anno diranno "io ci sarò" fino ad una settimana prima della lan per poi sparire e far finta di niente, passero' personalmente a casa a prenderli ad uno a duno (in compagnia di Hamed, mio amico turco noto per un problema di sovrabbondanza fallica).
Saluti
BES
nessuno ha le foto delle stendiste dellla samsung??? :stordita:
Revolution.Man
13-07-2005, 15:12
nessuno ha le foto delle stendiste dellla samsung??? :stordita:
ci sono ci sono.... sul sito di bessone
www.bessone.org/gallery
;)
ke figa la castano/bionda :D:D:D:D:D
fighissimo questo ngilan 2005 :eek:
p.s. chi è la tipozza?
http://www.hwupgrade.it/articoli/1321/22.jpg
F1R3BL4D3
13-07-2005, 20:09
fighissimo questo ngilan 2005 :eek:
p.s. chi è la tipozza?
http://www.hwupgrade.it/articoli/1321/22.jpg
Quella "tipozza" è Hilenaluna e quello di fianco è il suo case moddato.....ancora a fianco (non si vede nella foto) c'è il suo tipo......quindi.... :ops: :eek: :eek:
:D :D
Michelangelo_C
13-07-2005, 21:51
ci sono ci sono.... sul sito di bessone
www.bessone.org/gallery
;)
Che spettacolo, ci sono tutte le foto con una 50 di viste ciascuna, poi appena ci sono le stendiste della Samsung le viste triplicano, per arrivare a più di 1000 ( :eek: ) sull'ultima foto in cui sono riprese da un punto di vista paticolarmente artistico! :D :D :p
Michelangelo_C
13-07-2005, 21:55
Ah, ovviamente anch'io ho dato il mio contributo ad alzare il numero :D
Quella "tipozza" è Hilenaluna e quello di fianco è il suo case moddato.....ancora a fianco (non si vede nella foto) c'è il suo tipo......quindi.... :ops: :eek: :eek:
apperò, mica male pure con la maglietta di firefox :asd:
Stigmata
13-07-2005, 22:24
Che spettacolo, ci sono tutte le foto con una 50 di viste ciascuna, poi appena ci sono le stendiste della Samsung le viste triplicano, per arrivare a più di 1000 ( :eek: ) sull'ultima foto in cui sono riprese da un punto di vista paticolarmente artistico! :D :D :p
ma lol, allora bes l'ha davvero modificato il contatore di quella foto :asd:
Stigmata
13-07-2005, 22:37
ed è pure bello grosso! :D:D:D
ps: grandi judas! :asd:
F1R3BL4D3
13-07-2005, 22:47
ed è pure bello grosso! :D:D:D
ps: grandi judas! :asd:
:asd: :asd: Io l'ho messo in guardia..... :stordita:
Mitici Judas...... :read: e mitica Keyra... :sbav: :asd:
il berlusca non ha proprio niente a che vedere con me... :fuck: :ciapet:
lol :asd:
dovevi venire anche tu, almeno c'era un giocatore ( :old: ) in più per HL2DM :asd: :fagiano:
io e trecca abbiamo sfasciato il :ciapet: a tutti... :D
se vuoi metterti in lista...... :asd:
scherzo! ;)
ma lol, allora bes l'ha davvero modificato il contatore di quella foto :asd:
ovvio...e' stato il mio tributo :D
Saluti
BES
Tra l'altro tornando in tema lan alla fine io ho venduto/regalato/premiato spille hwu a tutti e non me n'e' rimasta nemmeno una!!!
Tocca che qualche smaliziato con photoshop tiri fuori un logo nuovo e facciamo la nuova versione!!!
Che so, se interessa facciamo una specie di contest di loghi ed al vincitore si mandano un po' di spille aggratis...
Saluti
BES
grazie x i commenti positivi sul mio chernobyl, l'anno prossimo se riesco a finire un lavoro li porto entrambi altrimenti porto il chernobyl rev 2.0 :D
...forse non hai vinto xkè quelle 2 ventole colorate lì sopra sono un po fuori tema... ;)
x stigmata
...dovresti fare il fotoreporter :D ...non è una battuta...sono belle le foto :cool:
V4n{}u|sH
14-07-2005, 20:27
...forse non hai vinto xkè quelle 2 ventole colorate lì sopra sono un po fuori tema... ;)
x stigmata
...dovresti fare il fotoreporter :D ...non è una battuta...sono belle le foto :cool:
Forse non sai cosa è accaduto :stordita:
Stigmata
14-07-2005, 20:45
a parte quello...
non è così difficile fare foto così con un cavalletto e cavo per lo scatto remoto :D
(che poi imho non sono nemmeno un granchè, potevo fare meglio... probabilmente a lavorarle un po' con photoschiopp se ne ricava qualcosa di buono)
ragà ma porca miseria come sono dispiaciuto avrei potuto partecipare porca miseria!!!
am le iscrizioni quando c sono state??? :confused: e perkè nn sono stato automaticamente messo vincitore? :sofico: :sofico: auhauhau cmq davvero avrei voluto esserci!!! l'anno prossimo cercherò d nn farmi fuggire st'avvenimento fico davvero!!! poi c'erano delle ragazze niente male!!! :nonio: nn nn mi sarebbe affatto dispiaciuto vedere dal vivo :D :nonio:
Ragazzi belli i case, ma un po' di contrasto? Non si vede nulla in alcune foto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.