View Full Version : Padova cerco mobo soket A mini ATX da 333 FSB
cerco una mobo mini ATX con FSB 333 o 400 per soket A
preferibilmente ASUS o MSI. Che porti un Athlon barton Mhz 2.080 @ Mhz 2.300 .
gradito link alla scheda tecnica .
eventualmente compero anche dissipatore con ventola da 8 cm
ciao.
Ciao :)
io vendo una A7S8X-MX e un Procio amd sempron 2400+ @ 3300+ con dissipatore in rame Tutto a 80 euro.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=976383
Se non ti interessano tutti e due forse possiamo ridiscutere sul prezzo di uno solo. Devo vedere un attimo.
Ciao :D
cerco una mobo mini ATX con FSB 333 o 400 per soket A
preferibilmente ASUS o MSI. Che porti un Athlon barton Mhz 2.080 @ Mhz 2.300 .
gradito link alla scheda tecnica .
eventualmente compero anche dissipatore con ventola da 8 cm
ciao.
Azz..
non mi dire che la mobo non lo supporta:)
di mobo mini ATX non ne ho però ho sempre il dissy SLK900A se può interessarti :D
un up per te
no, no tranqui, il procio che m'hai dato va bene ,,, è che tirato al massimo ... sta mobo di m..d@ lo usa a default perchè non c'è possibilità di settare frequenze e molti ...!!!
se ne salta fuori una che me lo tira a come lo usavi tu ... bè ...
prendo l'occasione per smontare tutto e modificare anche il case con seghetti e plexi vari ...
però per ora tutto stretto e a default.
ciaouz
hai gia concluso l'affare cn qualcuno?? nn ti interessa la mobo o il procio?
attento anche all'ali però se vuoi tirare di più il procio, non vorrei che poi fosse quello che ti da problemi.
se passi al formato ATX avrei una buona mobo da proporti :) però forse il passo è troppo radicale in effetti.
già bruciato ed in arrivo un enermax :muro: :muro: !!!
e senza fare un cazzo !!! :muro: :muro:
bè, oddio il pc ha lavorato 100% cpu per quattro tranches da dodici ore .... poi alla riaccensione l'ali è morto ... :muro: :muro: appunto, visto che sto cambiando tutto, apro buchi per ventole sul case e con l'occasione ci installo una mobo che permetta overclock ... almeno fino a dove lo usavi tu ...
per fortuna tutti gli altri componenti van benissimo ...
hai gia concluso l'affare cn qualcuno?? nn ti interessa la mobo o il procio?
no, la mobo che ho è praticamente la tua ... non varrebe la pena cambiare ... grazie ... e il procio me l'ha appena dato raxxo .... e va bene ....
già bruciato ed in arrivo un enermax :muro: :muro: !!!
e senza fare un cazzo !!! :muro: :muro:
bè, oddio il pc ha lavorato 100% cpu per quattro tranches da dodici ore .... poi alla riaccensione l'ali è morto ... :muro: :muro: appunto, visto che sto cambiando tutto, apro buchi per ventole sul case e con l'occasione ci installo una mobo che permetta overclock ... almeno fino a dove lo usavi tu ...
per fortuna tutti gli altri componenti van benissimo ...
e pensare che subito non volevo dirlo per paura di portare sfiga :D :D
diciamo che sei sensitivo ...
CHIUDERE TRADE.
HO RISOLTO
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.