View Full Version : AIUTATEMI VI PREGO
AIUTATEMI VI PREGOsalve a tutti...io ho un piccolo problema,un paio di giorni fà mi anno prestato il gioco call of duty united offensive l'ho installato e poi lo restituito al mio amico però addesso nn riesco più a disinstallarlo....quando faccio x rimuoverlo mi da il caricamento di installshield e poi mi scompare senza rimuovermi il gioco.....come posso fare x rimuovere il gioco?se volute darmi un aiuto rispondete su questa e-mail....saimon1@aliceposta.it..grazie a tutti
Auighi Uaghi
12-07-2005, 13:27
brucia il pc e buttalo dalla finestra.
selezioni la cartella e fai Shift+canc e dai invio.
Andre106
12-07-2005, 14:16
Certo che il tuo avatar è proprio coerente col tuo post, complimenti :)
@simo615: Magari dopo che hai cancellato la cartella installa un cleaner per il registro e rimuovi tutti gli eventuali residui
Ma il sole di Cuba ti ha dato alla testa
AIUTATEMI VI PREGOsalve a tutti...io ho un piccolo problema,un paio di giorni fà mi anno prestato il gioco call of duty united offensive l'ho installato e poi lo restituito al mio amico però addesso nn riesco più a disinstallarlo....quando faccio x rimuoverlo mi da il caricamento di installshield e poi mi scompare senza rimuovermi il gioco.....come posso fare x rimuovere il gioco?se volute darmi un aiuto rispondete su questa e-mail....saimon1@aliceposta.it..grazie a tutti
Un RegCleaner dovrebbe fare al caso tuo
Certo che il tuo avatar è proprio coerente col tuo post, complimenti :)
@simo615: Magari dopo che hai cancellato la cartella installa un cleaner per il registro e rimuovi tutti gli eventuali residui
Quoto... tutto....
dando un'occhiata ai tuoi post vedo che la tua attività preferita sembra essere il postare a vanvera solo per fare salire il contapost, datti una regolata o qui non ci resti molto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.