Redazione di Hardware Upg
12-07-2005, 06:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14989.html
Disponibili nuove versioni di bios per schede madri basate su processori Intel e AMD, oltre ad una lista di firmware per lettori ottici
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi sa che lo sviluppo del 1633S/SX è finito :cry: troppo tempo che non viene rilasciato un firmware nuovo...mi sa che a questo punto lo patcho a 1653S/SX :) almeno ha qualche cosa in più in fatto di velocità :O
AIUTO mi perdo in quel sito cecoslovacco -_- T_T
ABIT ci hai rotto le pa##e..
ABIT ci hai rotto le pa##e..
ma che caxx....di commento è ?? :wtf:
in tutta sincerità ho la tua scheda madre e del fatto che nn tirano fuori bios da Dicembre io sono soddisfatto e contento .
Soddisfatto perchè ho un prodotto valido.
Contento perchè sono sicuro che attualmente oltre che essere un prodotto valido è anche un prodotto maturo esente da problemi o bug.
il fatto di nn tirare fuori bios per una determinata moBo nn significa altro che la situazione è perfettamente sottocontrollo...e che nn ci sono più da tanto ormai problemi da risolvere. Se a te questo sembra un problema.... :doh:
ma che caxx....di commento è ?? :wtf:
in tutta sincerità ho la tua scheda madre e del fatto che nn tirano fuori bios da Dicembre io sono soddisfatto e contento .
Soddisfatto perchè ho un prodotto valido.
Contento perchè sono sicuro che attualmente oltre che essere un prodotto valido è anche un prodotto maturo esente da problemi o bug.
il fatto di nn tirare fuori bios per una determinata moBo nn significa altro che la situazione è perfettamente sottocontrollo...e che nn ci sono più da tanto ormai problemi da risolvere. Se a te questo sembra un problema.... :doh:
Quoto su tutta la linea. I BIOS si aggiornano solo quando ci sono problemi o comunque quando si aggiunge una caratteristica nuova di una certa rilevanza... Il fatto che ABIT non rilasci update significa semplicemente che le schede vanno bene. Punto. Anche perchè quando c'erano i problemi non mi risulta che ABIT avesse latitato nel rilascio degli update... Quindi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.