View Full Version : WMP10: perchè non si vedono i films?
Ragazzi, non riesco a vedere nessun film com WMP ver.10. Ho scaricato i codec DIVX,XVID,Mega K-Lite Codec Pack tutti nella cartella di Windows Media Player. Quando inserisco il DVD si apre WMP10, vedo tutte le tracce ma mi dice DVD sconosciuto. Cosa posso fare? :muro:
Io ho una 9700pro col tuo stesso problema e ho risolto installando gli ultimi driver.
franksisca
12-07-2005, 07:35
Installare tanti codec tutti insieme non è buono, cmq installa solo i più recenti e metti l'ultima versione di driver.
Come codec io ti condiglio i KLCODEC.
A proporito, se puoi installa VLC, molto meglio di WMP ;)
plikojim
12-07-2005, 10:45
condivido VLC free + open
Niente! Ancora niente :muro: . Ho voluto disinstallare tutti i Codec e WMP10 ma non ho trovato da nessuna parte come disinstallare WMP10.Quindi ho risolto momentaneamente cancellando il tutto dal registro.In seguito ho reinstallato WMP10+i Codec Mega KLCP,DIVX,XVID.Attualmente WMP10 funziona soltanto con i file MP3 ma non ancora con la visione dei film.Ribadisco che WMP10 mi funziona bene su altri computer con gli stessi Codec installati.Insomma,sono affezionato a WMP10,non sapete dirmi cosa devo fare? :mc:
plikojim
13-07-2005, 08:53
WMP è integrato in XP alla nascita e come IE soffre di malesseri che ti portano "mal di testa"...... prova a scaricare xplite, questo ti dovrebbe permettere di disinstallare completamente WMP poi riprovi a installarlo di nuovo
Io personalmente non lo uso (troppo macchinoso) i codec li devi scaricare e installare e s'infilano dappertutto..... e nel registro è quasi impossibile seguirne "le traccie"
che driver hai installato .. cmq c'è uno con il tuo stesso problema
qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969343
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.