View Full Version : Chi sa il tedesco? Plz :)
Xenon [TMI]
11-07-2005, 23:40
Raga qualcuno di voi sa il tedesco? Perche' dovrei compare un oggetto da ebay in germania, e vorrei che mi traduceste questo.
------------------------------------------------------------------------
Peugeot Speedake,
Armaturen,
siehe Bilder,
bei Fragen Mail an michaelgundi@aol.com,
Verkauf aufgrund der neuen Gestzeslage als Bastlerteil ohne Garantie und Gewährleistung,
bei gravierenden Mängeln gewähre ich 14 Tage Rückgaberecht mit Geld zurück,
Ebay zahle ich,
Versand innerhalb Deutschland 6 EUR incl. Versandversicherung, außerhalb Deutschlands auf Anfrage,
biete in der Regel nur versicherten Versand da schon Teile weggekommen sind, unversichert nur auf besonderen Wunsch und auf eigenes Risiko,
internatinal bidders are welcome,
Spaßbieter sind nicht gern gesehen und tragen die Konsequenzen,
allen anderen viel Spaß beim Bieten,
schaut auch meine anderen Auktionen an, spart evtl. Porto,
:)
..:::M:::..
12-07-2005, 00:15
Nein ich kann Dir nicht weiterhelfen. :)
']Raga qualcuno di voi sa il tedesco? Perche' dovrei compare un oggetto da ebay in germania, e vorrei che mi traduceste questo.
Peugeot Speedake,
Armaturen,
siehe Bilder,
bei Fragen Mail an michaelgundi@aol.com,
Verkauf aufgrund der neuen Gestzeslage als Bastlerteil ohne Garantie und Gewährleistung,
bei gravierenden Mängeln gewähre ich 14 Tage Rückgaberecht mit Geld zurück,
Ebay zahle ich,
Versand innerhalb Deutschland 6 EUR incl. Versandversicherung, außerhalb Deutschlands auf Anfrage,
biete in der Regel nur versicherten Versand da schon Teile weggekommen sind, unversichert nur auf besonderen Wunsch und auf eigenes Risiko,
internatinal bidders are welcome,
Spaßbieter sind nicht gern gesehen und tragen die Konsequenzen,
allen anderen viel Spaß beim Bieten,
schaut auch meine anderen Auktionen an, spart evtl. Porto,
:)
fatta tradurre da babelfish, come è venuta è venuta però un pò si capisce:
A Peugeot Speedake, le armature, vedono le immagini, con la posta di domande su michaelgundi@aol.com, le vendite dovuto il nuovo Gestzeslage come la parte handicraftsman dilettante senza garanzia e garanzia, con la concessione seria I che di mancanza 14 giorni rinviano a destra con soldi indietro, paga I, spedizione di Ebay in Germania 6 EUR compresi. Spedisca l'assicurazione, fuori della Germania a richiesta, offerte a solitamente soltanto ha assicurato la spedizione là già parte ha ottenuto via, non assicurato soltanto su desiderio speciale e sul proprio rischio, il benvenuto di acri degli offerenti di internatinal, Spassbieter è visto non felice e trasportare le conseguenze, tutto il altro molto divertimento quando offre, non guarda inoltre le mie altre aste, non conserva il evtl. Affrancatura,
:O Nein ich kann Dir nicht weiterhelfen. :)
come nn lo puoi aiutare :rolleyes:
Xenon [TMI]
12-07-2005, 00:29
fatta tradurre da babelfish, come è venuta è venuta però un pò si capisce:
A Peugeot Speedake, le armature, vedono le immagini, con la posta di domande su michaelgundi@aol.com, le vendite dovuto il nuovo Gestzeslage come la parte handicraftsman dilettante senza garanzia e garanzia, con la concessione seria I che di mancanza 14 giorni rinviano a destra con soldi indietro, paga I, spedizione di Ebay in Germania 6 EUR compresi. Spedisca l'assicurazione, fuori della Germania a richiesta, offerte a solitamente soltanto ha assicurato la spedizione là già parte ha ottenuto via, non assicurato soltanto su desiderio speciale e sul proprio rischio, il benvenuto di acri degli offerenti di internatinal, Spassbieter è visto non felice e trasportare le conseguenze, tutto il altro molto divertimento quando offre, non guarda inoltre le mie altre aste, non conserva il evtl. Affrancatura,
Grazie, ma anche io so usare il traduttore di google :sofico: :sofico: e fare tedesco-->inglese inglese--->italiano :Prrr:
cmq nn ci capisco molto :)
Dai qualcuno che me lo traduca meglio plz :(
']Grazie, ma anche io so usare il traduttore di google :sofico: :sofico: e fare tedesco-->inglese inglese--->italiano :Prrr:
cmq nn ci capisco molto :)
Dai qualcuno che me lo traduca meglio plz :(
asd alure sn troppo fuori scusami :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.