View Full Version : Ebay (non sapevo dove cavolo mettere questa discussione!)
Ciao. :)
Scusate, ma qualcuno di voi sa come mai si trovano su ebay.com componenti (ad esempio ricevitori gps) a prezzi praticamente dimezzati rispetto al costo effettivo, se non ancora più convenienti? Sarei interessato all'acquisto di alcune cose, ma sia mai che venga denunciato per incauto acquisto! Ok, forse sono paranoico, però...
Grazie e ciao. :)
PS Non fate interventi inutili, grazie. :)
Credo che tu sia paranoico, se compri da qualcuno che ha molti feedback, diciamo da una 50ina, meglio un 100naio o superiori, stai tranquillo. Quindi controlla i fb e leggiti quelli negativi, se ci sono, ed in particolare dai compratori, se è tutto regolare allora tutto OK.
Certo se il prezzo è proprio ridicolo, allora viene il dubbio, ma spesso chiedere con l'email se è originale, se è integro e funzionante, se c'è garanzia ecc è un buon modo per vedere se chi vende è competente, o se li ha rubati dal camion! :p
- CRL -
Il venditore in questione, ma anche altri, hanno molti prodotti identici e a prezzi stracciati. E' quello che non capisco, la loro provenienza. Il mio problema principale non è quello di poter essere denunciato, so che è impossibile. Vorrei però capire da dove provengono. Anche perchè scrivono palesemente che i prodotti sono ancora sigillati. Se mi dite che sono prodotti "presi" da camion non li voglio! Grazie a tutti.
Ciao. :)
eddie666 lo ha preso da uno di loro e funziona alla grande, al limite mettiti in contatto con lui e chiedi "della stronza che dà le indicazioni"
per controllare il venditore controlla i messaggi di feedback se c'è qualcosa di strano o meno nei commenti o negli utenti (tipo sono tutti con 1, 2 feedback)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.