PDA

View Full Version : alla ricerca di un super Mouse.

Herod2k
11-07-2005, 23:27
vediamo un po....non sapevo in quale sezione postare, speriamo di essere al posto giusto.

Eccoci qua fino a pochi giorni fa ero un grande accanito della Trackball specialmente quelle logitech, usavo solo quelle, sporadicamente di quando in quando il mio pollice destro, quello che uso per la trackball, mi dava dei fastidi, sono alcuni giorni che il dolore non mi permette di usare più la trackball, e sono dovuto tornare al mouse, purtoppo non so se ripotro usare di nuovo la mia adorata periferica.... :cry: :cry: :cry:

Comuque venendo a noi, faccio il grafico e con la track avevo trovato sia velocità (nello spostamento del cursore) che un estrema precisione.

Ora mi ritrovo con un mouse ottico, scorre abbastanza ma la precisione non è delle migliori o notato che salta i pixel ne ho provati alcuni: Logitech, Microsoft etc etc. ma non riesco ad trovare un mouse ottico preciso.

Ho provato la tavoletta grafica e il rispettivo mouse, mouse molto lento perché scorre poco avendo sotto una speci di vellutino, ma di una precisione impressionante. :muro: :muro: :muro:

Devo ancora provare la penna, e non posso usare la trackball.

La domande sono queste:
Esiste un modo per far si che i mouse ottici possano essere precisi?
Qualcuno è a conoscenza di un mouse ottico preciso?
Qavete altre idee? Conoscete altre periferiche?

So che la domanda è inusuale, ma per me il mouse è uno strumento di grande importanza.

--Aggiungo che messo gli occhi sul Logitech® MX™510, ma non ho la possbilità di provarlo e dovrei ordinarlo, e con quello che costa non vorrei sbagliarmi, qualcuno ce l'ha e mi può dire se è così vermanete preciso.

CiauzZZ

FLikKo
12-07-2005, 04:03
guarda un logitech mx518 (il 510 e' old)
oppure mx1000

e come mousepad il razer exactmat

sti mouse sono per gamer professionisti :stordita: piu precisi di questi non so :| ma chissa se sono buoni per 1 grafico

Herod2k
12-07-2005, 08:50
oppure mx1000

sti mouse sono per gamer professionisti :stordita: piu precisi di questi non so :| ma chissa se sono buoni per 1 grafico

Se è per questo ho una 6800 Ultra overclockata sul PC che è una scheda video da "gamer professionista", ma devi vedere come fa girare Maya o SoftImage XSI

Ho notato che le cos migliori le fanno molto spesso per "giocare" basta vedere i computer dell'alienware.

Ora mi metto alla ricerca di questo mousepad, non ne avevo mai sentito parlare.

Grazie.

xp2400
14-07-2005, 18:46
oppure mx1000

L'MX1000 RULEZ ... ma essendo wireless NON è da gamer..

comunque secondo me è straordinario

Herod2k
14-07-2005, 18:57
alla fine ho comprato l'MX1000, spettacolare...è fantastico, e la mancanza del filo non si nota proprio..risponde perfettamente.

CiauzzZZ

MM
14-07-2005, 22:21
L'MX1000 RULEZ ... ma essendo wireless NON è da gamer..

Non voglio contestare quello che dici, anche perché non gioco... però da quanto letto nelle discussioni mi pare che questi siano veramente ad un ottimo livello anche per giocare

xp2400
18-07-2005, 21:03
Non voglio contestare quello che dici, anche perché non gioco... però da quanto letto nelle discussioni mi pare che questi siano veramente ad un ottimo livello anche per giocare
beh, io ci gioco.... BENE...

però i puristi :rolleyes: se non hanno il cavo non sono contenti... :mc:

MM
20-07-2005, 22:12
Beh... contenti loro... :D