nucleolo
11-07-2005, 23:11
Ciao, c'è questo trojan che spesso viene rilevato quando navigo, anche in siti puliti come Virgilio ed altri, l'antivirus lo rileva e propone "deny access", ma poi si ripropone. Anche se faccio delete file dopo un pò si ripresenta, il file lo cancella davvero ho controllato, ma poi si vede che lo ricrea, è un file class di java.
Io ho fatto questo senza successo: scansione con antivirus aggiornato (Antivir) in modalità provvisoria col ripristino di sistema disattivato, lo ha trovato ed eliminato in teoria invece si ripresenta, scansione con Spybot, Adaware, Hijackthis, svuotata cache di Explorer... nulla. Com'è che l'antivurus lo rileva ma non riesce a snidarlo? Non voglio formattare...
In rete ho trovato solo del materiale in tedesco! :eek:
Io ho fatto questo senza successo: scansione con antivirus aggiornato (Antivir) in modalità provvisoria col ripristino di sistema disattivato, lo ha trovato ed eliminato in teoria invece si ripresenta, scansione con Spybot, Adaware, Hijackthis, svuotata cache di Explorer... nulla. Com'è che l'antivurus lo rileva ma non riesce a snidarlo? Non voglio formattare...
In rete ho trovato solo del materiale in tedesco! :eek: