View Full Version : [MMS] qualcuno se ne intende? li trovate moralmente giusti?
..:::M:::..
11-07-2005, 23:44
come da topic... vi intendete di mms???
vi sembra bello poter fotografarvi e inviare le vs foto in giro x il mondo?
e la privacy??? vi sembra moralmente giusto?
rispondete :)
stesio54
11-07-2005, 23:49
ardua questione....
ma ormai il mercato ha deciso che noi utente senza videofonino o fototelefonino non possiamo stare....
non mi pare correto no.
11-07-2005, 23:53
qualcuno che la pensa come me... le trovo cazzate x i bimbi... va bene solo x lollarsi tra amici e basta...
stesio54
11-07-2005, 23:57
qualcuno che la pensa come me... le trovo cazzate x i bimbi... va bene solo x lollarsi tra amici e basta...
oddio...possono esser eutili...una foto ricordo...un bel paesaggio...se non si ha la macchina fotografica....ma ha un potenziale molto vasto,vedi il caso di paris hilton...
ma ormai il mercato ha deciso che noi utente senza videofonino o fototelefonino non possiamo stare....
io ho un 8210 :fagiano: (preso usato da un amico, altrimenti avrei ancora il 5110).... e mio fratello ha il 6150 da circa 6 anni... :fagiano:
Siamo 2 sfigati... :fagiano:
:sofico:
sempreio
11-07-2005, 23:58
io stò ancora aspettando un telefono con l' orologio :( , invece di fare pagliacciate perchè non fanno un' orologio-telefonino subacqueo, chi se ne frega di scattare foto :muro:
11-07-2005, 23:59
io ho un 8210 :fagiano: (preso usato da un amico, altrimenti avrei ancora il 5110).... e mio fratello ha il 6150 da circa 6 anni... :fagiano:
sfigato :O
stesio54
12-07-2005, 00:01
lo avevo anche io...ma ha fatto una fine ingloriosa....
adesso ho un cell che fà le foto....me lo hanno regalato i miei gneitori...sennò finche durava mitenevo il mio nokia 5510(mp3 3 tastiera integrale)...
le foto che ci faccio?
al cane, al mod, e alle notizie assurde che vedo in edicola e niente più...
MILANOgirl
12-07-2005, 00:03
almeno ne siete consapevoli. :O
:kiss:
alphacygni
12-07-2005, 00:04
8310, e manco ho mai settato il GPRS :O
sempreio
12-07-2005, 00:05
da quello che mi ricordo il 5110 era quello che mandava il maggior quantitativo di onde eletromagnetiche per m^2 :read: , hai fatto bene a cambiarlo
MILANOgirl
12-07-2005, 00:05
le foto che ci faccio?
al cane, al mod, e alle notizie assurde che vedo in edicola e niente più...
sicuro? :stordita:
12-07-2005, 00:06
da quello che mi ricordo il 5110 era quello che mandava il maggior quantitativo di onde eletromagnetiche per m^2 :read: , hai fatto bene a cambiarlo
ecco perche mi sospendeva sempre... :doh:
LE ONDE ELETTROMAGNETICHE ERANO LA CAUSA!!! :stordita:
Prima detestavo le fotocamere.
Poi ho comprato il cellulare in offerta al supermercato di fronte a casa [nokia 6610i, mi pare] e ora ogni tanto lo uso per fare qualche foto ricordo.
Ovviamente mandare gli mms non se ne parla...non spreco soldi per ste minchiate.
sempreio
12-07-2005, 00:07
:kiss:
no :cry: hai spongebob fino a 4 mesi fa era il mio avatar:nera:
http://www.brainshavings.com/images/spongebob.png
stesio54
12-07-2005, 00:09
sicuro? :stordita:
:doh:
trovo che l'unica cosa non moralmente corretta sia spedire la propria foto se non per bisogno ma solo per vanità visto che andresti a rompere le scatole a chi riceve la chiamata.
Cyborg JA
12-07-2005, 00:12
è immorale il loro costo
MILANOgirl
al momento li pago 1 cent.... :fagiano:
Fenomeno85
paris hilton anche senza foto del cell si sa che è stramilionaria e che è una zoccola ... il mio cell non fa le foto e me ne sbatto :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
La fotocamera la uso abbastanza. Per fare foto psudo idiote o pucciose. E' comoda quando non ho voglia di girare con la digitale.
Gli MMs li mando unicamente quando li ho gratis ^^'
Ma non so vedi un po' tu
http://snep.leonardo.it/index.php?fase=genere&idM=1117445966.5&idMostra=&idG=14&idIscritto=&laPAG=5&giornoC=&meseC=&annoC=&zoom=2
alphacygni
12-07-2005, 00:24
cmq fondamentalmente rimpiango il fatto di non averli quando attivi qualche carta che immancabilmente ne offre un po' gratis
li mi rode non poterli usare... anche perche' in condizioni normali costano una cifra e obiettivamente li troverei un insulto alla fame nel mondo :O
Bohhhhh io ho l' LG U8380.......ma non lo uso per ste cose! :D
Fenomeno85
12-07-2005, 00:34
Ma non so vedi un po' tu
http://snep.leonardo.it/index.php?fase=genere&idM=1117445966.5&idMostra=&idG=14&idIscritto=&laPAG=5&giornoC=&meseC=&annoC=&zoom=2
ma che roba è??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
12-07-2005, 00:35
ma che roba è??
~§~ Sempre E Solo SPAM ~§~
quoto
io conosco persone a cui gli mms fanno molto comode per lavoro.
sia rappresentanti che idraulici.
che poi uno mandi le foto di altre persone prese di nascosto..e le mandi a molte persone allora potrei essere daccordo per il discorso di privacy.
come ogni cosa che può essere utile c'è chi la trasforma in minchiata.
io ho cellulari con foto e possibilità di fare mms...ma non ne uso.
faccio foto ma poi me le scarico sul pc e basta...
non è necessario essere contro gli mms.
basta al massimo non utilizzarne.
:mbe:
Il punto è.. a chi vuoi che frega di una foto di tizia/o?
:fagiano:
Lucio Virzì
12-07-2005, 05:36
Io mando SOLO MMS, visto che mi riempiono di promozioni gratuite "complimenti lei ha vinto 100 MMS da consumare entro ecc.ecc." :asd:
Chissenefrega?! :O
sfigato :O
ehi anch'io ho un cell senza mms ...
anche perche' a differenza di tutti lo uso per telefonare ... :D :D :D
e nn ti dico tutte le volte che passa la pubblicità della Tim con Desica e quell'altra stordita, nn sò se devo ridere o piangere da che livello si è arrivati :doh:
su vodafone meglio che non mi pronuncio :muro:
senza videofonino non si può stare? e perchè scusa? dopo il 3210 andato in malora e il 6210 dato a mia madre mi terrò finchè nn mi molla il mio ligio 6100..we se mi devono chiamare le ricevo idem per gli sms. Non c'ho tempo e soldi da spendere in ste cazzate degli mms...la fotina..il ruttino..ma vààà vààà vàààà! Ne ha di tempo da perdere la gente (e soldi) dietro a ste fesserie :doh:
l'unica cosa per cui potrebbero risultare utili è sfruttare l'umts/gprs che sia per connettersi a internet se non si è coperti da Adsl e non si ha una linea telefonica fissa (mio modesto parere).
@3NR1C0
se nn te ne fregava un cazz del topic facevi senza onorarci della tua presenza, sai? :flower:
pistolino
12-07-2005, 08:51
solo io me ne infischio della moda e ho ancora un normale telefono cellulare nokia?
... peccato invece che altri non se ne rendano conto! :O
:friend:
da quello che mi ricordo il 5110 era quello che mandava il maggior quantitativo di onde eletromagnetiche per m^2 :read:
... ecco perché è tutt'ora il cellulare di casa mia che prende meglio! :fagiano:
@3NR1C0
se nn te ne fregava un cazz del topic facevi senza onorarci della tua presenza, sai? :flower:
Peccato che stessi scherzando ed M lo sappia benissimo dato che siamo amici :muro:
Invece di prendere le difese degli altri senza sapere di che parli prova a farti i fatti tuoi ;)
shark996
12-07-2005, 09:08
Prima detestavo le fotocamere.
Poi ho comprato il cellulare in offerta al supermercato di fronte a casa [nokia 6610i, mi pare] e ora ogni tanto lo uso per fare qualche foto ricordo.
Ovviamente mandare gli mms non se ne parla...non spreco soldi per ste minchiate.
Abbiamo lo Stesso Cel :yeah:
Ho mandato una volta un mms perchè dovevo comprare una sega circolare da Banco e volevo farla vedere a mio Fratello.....Fotina e Tac 50 cent :muro:
Ciao
ho ancora un 3310, indi niente foto, indi il problema non si pone ;) Comunque non sono una patita delle foto col cellulare, vado ancora con la pellicola io ;)
Peccato che stessi scherzando ed M lo sappia benissimo dato che siamo amici :muro:
Invece di prendere le difese degli altri senza sapere di che parli prova a farti i fatti tuoi ;)
oohhhhhhhhh
:ops2:
non ho preso le difese di nessuno mon amis, chiunque legga la tua entrata non penso sappia le cose che hai in testa.. ;) la vegenza non è ancora un dono dato di serie agli umani :fagiano:
7110 da 5 anni. Ha l'antenna che resta attaccata con lo scotch e ogni tanto si spegne, ma se devo fare o ricevere una telefonata (motivo per cui serve il cellulare) va più che bene. ;)
oohhhhhhhhh
:ops2:
non ho preso le difese di nessuno mon amis, chiunque legga la tua entrata non penso sappia le cose che hai in testa.. ;) la vegenza non è ancora un dono dato di serie agli umani :fagiano:
:blah: ... dai lasciamo perdere che sono in lutto per l'ennesima sospensione del lollone di M :(
:asd:
:blah: ... dai lasciamo perdere che sono in lutto per l'ennesima sospensione del lollone di M :(
:asd:
n e' che per caso sei stato tu a segnalare il 3d??? :D :D :D
Beelzebub
12-07-2005, 11:58
Io ho lo Sharp GX20, e a parte qualche foto buffa fatta alla mia ragazza o ai miei amici, e qualche altra foto ricordo quando mi svanivo a casa la digitale non ho altro... Gli MMS li mandavo solo alla mia ragazza quando c'erano le apposite promozioni, se no col cavolo... già spendo abbastanza con gli sms... :doh:
Invece alcuni miei amici lobotomizzati si sono fatti prendere dalla moda, e fanno foto a tutto e a tutti e le mandano a chiunque...
Uno una volta per vantarsi di una scopata mi ha fatto vedere la foto della tipa in questione in panni succinti..... l'ho smerdato davanti a tutti quando ho capito che era la foto di una delle tante topolone che girano su internet... :rolleyes: :D
Che tristezza.... :nono:
E lui si è giustificato dicendo:"sì, sì, lo so, è lei, ma io la conosco!!!" :rolleyes: :mc:
n e' che per caso sei stato tu a segnalare il 3d??? :D :D :D
Sai che ero tentato? :asd: ... cmq no :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.