PDA

View Full Version : 7 sins....

GASPE
11-07-2005, 22:38
Ho appena comprato 7 sins e quando lo faccio partire mi da un errore di protezione, come faccio per farlo funzionare?
Ciao :oink:

Auighi Uaghi
12-07-2005, 13:29
Ho appena comprato 7 sins e quando lo faccio partire mi da un errore di protezione, come faccio per farlo funzionare?

sono indeciso di comprarlo ... che ne dite???

Xilema
12-07-2005, 17:17
Provato e... dopo qualche decina di minuti di divertimento... è diventato spazzatura.
Alcune cosette anche di cattivo gusto.
Chi non riesce a farlo partire... è fortunato...

TheDarkAngel
12-07-2005, 17:24
Provato e... dopo qualche decina di minuti di divertimento... è diventato spazzatura.

che cosette di cattivo gusto?

Aryan
01-10-2005, 10:07
Ciao XIL!
Esiste qualche decensor patch in stile Sims2 o Singles2??? :oink:

lukeskywalker
01-10-2005, 10:34
*

Aryan
01-10-2005, 22:05
C'è una sola cosa di cattivissimo gusto :Puke: :Puke: :Puke:

Roba da spegnere il monitor e le casse... :doh:

narnonet
01-10-2005, 22:11
C'è una sola cosa di cattivissimo gusto :Puke: :Puke: :Puke:

"P1sci@re" nella tazza del cesso e cercare di non uscire???? :asd:

Ciao

Aryan
02-10-2005, 10:42
"P1sci@re" nella tazza del cesso e cercare di non uscire???? :asd:

Ciao
Molto peggio... :mbe:

narnonet
02-10-2005, 14:12
Molto peggio... :mbe:

tipo??? :confused:

Ciao

Aryan
02-10-2005, 21:35
tipo??? :confused:

Ciao
Uomo con uomo e qui mi fermo... :Puke:

narnonet
02-10-2005, 22:02

Nooooooooooooooooooo....................................... :doh:

Ciao

prova
03-10-2005, 01:48

Se un rapporto omosessuale è "roba di cattivissimo gusto" siete messi veramente male. Ma quanti avete, dodici? :rolleyes:

Certo, le donne sono sempre da preferire [ :asd: ], ma vedere qualcuno che scrive ste cazzate è da compatire ...

Aryan
03-10-2005, 07:34
Se un rapporto omosessuale è "roba di cattivissimo gusto" siete messi veramente male. Ma quanti avete, dodici? :rolleyes:

Certo, le donne sono sempre da preferire [ :asd: ], ma vedere qualcuno che scrive ste cazzate è da compatire ...
Io ed altri possiamo ritenerle di cattivo gusto. Se poi a te piace questo è un altro discorso... :rolleyes:

Essere obbligati a fare quello per finire il gioco(non è facoltativo) non mi sembra una grande cosa. Come già detto spegnevo monitor e casse... :muro:

narnonet
03-10-2005, 18:17
Ma quanti avete, dodici? :rolleyes:

forse intendevi

Ma quanti anni avete, dodici? :rolleyes:

Ciao

Aryan
04-10-2005, 08:11
forse intendevi

Ma quanti anni avete, dodici?

Ciao
Mi sa che hai messo una "n" di troppo per come la pensa lui... :sbonk: :sbonk: :sbonk:

narnonet
04-10-2005, 09:06
Mi sa che hai messo una "n" di troppo per come la pensa lui... :sbonk: :sbonk: :sbonk:

sinceramente mentre scrivevo ho pensato anche io a non mettere una N, ma poi non volevo alzare inutili flame....

cmq lo so, bella la battuta... :rotfl:

Ciao

Smemo
04-10-2005, 10:24

7 sins è praticamente un simulatore di "fig@# di pu##e@a" (si può scrivere censurato?)

io l'ho trovato molto divertente, certo ci sono cose che la prima volta che vedi ti fanno schifo... ma più vai avanti pià diventa difficile e stimolante... (sopratutto per le ragazze sempre più belle e difficili da conquistare) ci ho messo più di 1 settimana a finirlo... quel tipo non è certo una persona da imitare... difatti mi estraneo da comportamenti del genere.. xro dai infondo è un videogiocho e nella simulazione si possono fare anche cose di cattivo gusto (che comunque non si è obbligati a fare, ci sono diverse strade per ottenere quello che server a momento), certo se sei uno "tutto casa e chiesa" fa bene a lasciarlo nello scaffale..

dopotutto " 7 sins " vuol dire letteralmente " 7 peccati ", di conseguenza c'è tutta la maleducazione possibile e immaginabile a tutti i livelli... da furto alle molestie sessuali più o meno spinte... ci sonno tutti gli impulti più comuni dalla rabbia all'eros allo stress... (tutti fattori reali che con la quale ci scontriamo ogni giorno) certo questo tipo regge veramente poco tutti questi fattori (direi proprio che è psicolabile, a seconda della ragazza con cui parla bastano neanche 10 frasi per farli incazz@re sul serio e andare fuori di testa, ma le crisi che gli vengono sono divertenti :sofico: )

cmq è divertente dai... :sofico:

p.s. le donne sono fatte veramente bene... da un gran numero di poligoni... ogniuna col proprio carattere... e con le proprie esigenze :sofico: :cool:

p.s. 2 è capitato più di 1 volta un rapporto omosessuale (nel gioco eh non capite male :mc: ) tipo col l'informatico nell'azienda e prima col "toro" nel locale... quelle scene non nascondo che mi hanno fatto rebrezzo :mbe: , ma non dimentichiamo che è un videogioco, e che comunque gli omosessuali ci sono nel gioco come nella via, inutile chiudere gli occhi, prima ci fate l'abitudine e meglio è... nella vita potrete vedere prima o poi una scena simile... ci vuole rispetto... non fate i bigotti... :rolleyes:

Smemo
04-10-2005, 10:39

ad un malato serve la giusta cura... cercala sulle farmacie che conosci... :sofico:

Aryan
04-10-2005, 10:40
p.s. le donne sono fatte veramente bene... da un gran numero di poligoni... ogniuna col proprio carattere... e con le proprie esigenze :sofico: :cool:

Peccato che siano sempre vestite e non come in Sims 2 o Singles 2

Smemo
04-10-2005, 10:42
Peccato che siano sempre vestite e non come in Sims 2 o Singles 2

infatti.... non ho trovato uan patch x togliere la censura... ma esiste? :mc:

Aryan
04-10-2005, 10:42
..., inutile chiudere gli occhi, prima ci fate l'abitudine e meglio è... nella vita potrete vedere prima o poi una scena simile... ci vuole rispetto... non fate i bigotti... :rolleyes:
Senza offesa per nessuno ma io non ci tengo proprio a vedere 2 uomini che si inc....o! :ops:

Aryan
04-10-2005, 10:47
infatti.... non ho trovato uan patch x togliere la censura... ma esiste? :mc:
Penso di no... :(

Smemo
04-10-2005, 11:32
Senza offesa per nessuno ma io non ci tengo proprio a vedere 2 uomini che si inc....o! :ops:

neanche io ma bisogna affrontare anche le cose (apparentemente) orribili della vita, non solo le belle cose... e cmq è SOLO UN VIDEOGIOCO... :mc:

p.s. domanda: quanti anni hai?

Leynar
04-10-2005, 11:36
neanche io ma bisogna affrontare anche le cose (apparentemente) orribili della vita, non solo le belle cose... e cmq è SOLO UN VIDEOGIOCO... :mc:

p.s. domanda: quanti anni hai?
anche a me fa schifo.. che c'entra quanti anni ha..

Smemo
04-10-2005, 11:43
anche a me fa schifo.. che c'entra quanti anni ha..

è solo una domanda, non ti fai problemi a criticare duramente un gioco "spinto" e ti fai problemi a dire quanti anni hai?

se sei ragazzino è normale avere una repulsione totale verso questo genere di cose, crescendo ti accorgi che il mondo è leggermente più SCHIFOSO da come credi che sia (da come ci insegnano da piccoli )... se se vuoi sopravvivere devi adattarti anche a cose che non ti piacciono... es. a l lavoro... non sto dicendo che diventi gay o cose gel genere sto dicendo che aumenti la "soglia della tolleranza" davanti a cose del genere... (magario fatte da altri non neccessariamente da te) se lavorerai in una grande azienda vedrai cose di quel tipo e anche peggio e a patto di non toccarti personalmente dovrai sopportarle, far finta di non vederle se vuoi portare il pane a casa, poi se ti toccano personalmente ancora peggio... :mc:

(mi fermo quà)

TheRipper
04-10-2005, 11:47
è solo una domanda, non ti fai problemi a criticare duramente un gioco "spinto" e ti fai problemi a dire quanti anni hai?

se sei ragazzino è normale avere una repulsione totale verso questo genere di cose, crescendo ti accorgi che il mondo è leggermente più SCHIFOSO da come credi che sia (da come ci insegnano da piccoli )... se se vuoi sopravvivere devi adattarti anche a cose che non ti piacciono... es. a l lavoro... non sto dicendo che diventi gay o cose gel genere sto dicendo che aumenti la "soglia della tolleranza" davanti a cose del genere... (magario fatte da altri non neccessariamente da te) se lavorerai in una grande azienda vedrai cose di quel tipo e anche peggio e a patto di non toccarti personalmente dovrai sopportarle, far finta di non vederle se vuoi portare il pane a casa, poi se ti toccano personalmente ancora peggio... :mc:

(mi fermo quà)
Ma dove cavolo lavori??? :eek:

Smemo
04-10-2005, 11:54
Ma dove cavolo lavori??? :eek:

magari lavorassi :mc: , più che altro parlo per sentito dire, ma non da amici visti 1 volta, parlo di fonti affidabili, fidati. ;)

non hai mai visto in tv interviste del tipo chiedono alle donne se hanno mai avuto proposto indecenti tipo se esci con me o "se me la dai ti faccio entrare nell'azienda" o cose del genere? 8 donne su 10 ti risponderanno che hanno avuto proposte indecenti... (di quielle 8... 2-3 hanno ceduto e lavorano subito, mentre le altre hanno una dignità e hanno IMHO giustamente rifiutato...)

oppure... una volta assunte per "fare carriera" i superiori fanno proposte indecenti...

DI CERTO NON LO RACCONTANO A TE, sono cose strettamente personali che la gente tiene per se, il fatto che non ne parlano non vuol dire che non sia successo niente

e non è da escludere che avendo un ipotetico capo con tenendenze omosessuali ti faccia una proposta del genere a te che sei un uomo... qui da noi magari succede poco... in america succede più facilmente xche hanno una mentalità più "aperta" della nostra...

a questo punto passo la parola a qualcuno che ha 40/50 anni (io ne ho 22 e ancora non ho un lavoro fisso) magari dipendente di una azienda da 10/20 anni... voglio proprio vedere se non ha mai visto o sentito da colleghi raccontare "proposte indecenti", o magari provate sulla propria pelle, specialmente in citta del nord come milano...

lnessuno
14-12-2005, 22:49
ci sto giocando in sti giorni...

che vaccata :sofico: :D

però è giocabile dai... sempre meglio di nfs most wanted, che è uno dei giochi più buggati della storia...e per ora il convento passa solo questi :mc:

Smemo
15-12-2005, 07:40
ci sto giocando in sti giorni...

che vaccata :sofico: :D

però è giocabile dai... sempre meglio di nfs most wanted, che è uno dei giochi più buggati della storia...e per ora il convento passa solo questi :mc:

come fai a dire una cosa del genere? :O most wanted è qualche gradino più su di 7 sins... qualche mi fermo quà... :sofico:

che problemi hai con mw?

lnessuno
15-12-2005, 12:30
come fai a dire una cosa del genere? :O most wanted è qualche gradino più su di 7 sins... qualche mi fermo quà... :sofico:

che problemi hai con mw?

motore poco ottimizzato, ogni tanto fa "scatti" da 5-6 secondi, dopo un inseguimento con la polizia se ti beccano si inchioda e torna al desktop, i video fanno ad 0.2 frames al secondo... cose del genere.

non dico tanto, ma che sia giocabile con un computer di media potenza mi sembrerebbe il minimo... poi per i video proprio non me lo spiego... :muro:

cmq 7 sins è caruccio dai... niente di che, è un passtempo :p

Smemo
15-12-2005, 13:25
motore poco ottimizzato, ogni tanto fa "scatti" da 5-6 secondi, dopo un inseguimento con la polizia se ti beccano si inchioda e torna al desktop, i video fanno ad 0.2 frames al secondo... cose del genere.

non dico tanto, ma che sia giocabile con un computer di media potenza mi sembrerebbe il minimo... poi per i video proprio non me lo spiego... :muro:

ma che PC hai? si è vero non è esente da problemi ma mi sono divertito di più a mw che a 7 sins... :mc:

lnessuno
15-12-2005, 17:52
ma che PC hai? si è vero non è esente da problemi ma mi sono divertito di più a mw che a 7 sins... :mc:

athlon 2500+
512mb ram
hd 160gb (non ricordo la marca :D)
geforce 4 ti 4200

ok la scheda video è vecchiotta, ma mi permetteva di giocare a juiced a 1024x768 senza problemi con i dettagli al massimo o quasi... possibile che su nfs non si riesca a giocare a 800x600 dettagli al minimo? :muro:

narnonet
15-12-2005, 18:27
athlon 2500+
512mb ram
geforce 4 ti 4200

ok la scheda video è vecchiotta, ma mi permetteva di giocare a juiced a 1024x768 senza problemi con i dettagli al massimo o quasi... possibile che su nfs non si riesca a giocare a 800x600 dettagli al minimo? :muro:

Bellissimo il tuo Avatar, fa molto fetish...

ma l'hai trovata o l'hai scattata te la foto????

Ciao

Smemo
15-12-2005, 19:32
athlon 2500+
512mb ram
geforce 4 ti 4200

con 180€ ti prendi una 6600GT e vedi che ti rulla bene, con la mia 5900xt per andare a dovere ho dovuto far andare il gioco con i pixel & vertex shader 1.x invece dei 2.0, e ho portato la scheda a 450/920 (ha 8 unita di calcolo) e gioco tutto a palla ma semnza ombre particolari e senza l'"effetto pioggia"... con questi settaggi gira sui 35fps... tuttosommato accettabile... con la 6600gt gira tutto a dovere SENZA tutti questi settaggi... :mc:

lnessuno
15-12-2005, 19:49
mah, per ora mi tengo la geforce... non cambio scheda per nfs :D

per l'avatar... trovata su internet, e più che fetish la tipa è mooooooooolto maial :oink: :D

Piolo-Piolo
18-12-2005, 17:30
Ragazzi ho dei problemini col gioco "Trova il punto G" :p

Ma come cavolo si fa a passare i 100pti???

:muro:

Piolo-Piolo
18-12-2005, 18:05
Ragazzi ho dei problemini col gioco "Trova il punto G" :p

Ma come cavolo si fa a passare i 100pti???

:muro:

LoL capito......

Finito: non è malaccio come giochicchio e poi non è strettamente necessario avere rapporti omo-sessuali, basta fare le scelte giuste ;)

igiolo
19-12-2005, 06:19

ma io ci gioco PERFETTAMENTE senza scatti vistosi (a parte un qualche piccolo swap nei cambi di zona) con l'xp 2000 e la 9700 della mia ragazza...a 1024 dettagli alti..

lnessuno
19-12-2005, 12:01
ma io ci gioco PERFETTAMENTE senza scatti vistosi (a parte un qualche piccolo swap nei cambi di zona) con l'xp 2000 e la 9700 della mia ragazza...a 1024 dettagli alti..

non so che scheda sia la 9700, ma se leggi nel thread di nfs mw vedrai che non sono proprio l'unico ad avere problemi... anzi, forse è più raro non averne come succede a te :D