PDA

View Full Version : Abit an7...

jimstreet
11-07-2005, 23:37
Ragazzi ieri osservando il pc mentre era acceso ho notato che la ventola sulla mia scheda madre nn gira O.O ... allora sono subito andato a vedere abit eq per la temp e su bios ma e sui 34 35 gradi ...(normale credo)

Sapete mica se la ventola parte solo in caso di bisogno o ppure e morta :) ??

Altra cosa se compro la arctic 5 posso metterla sia sulla mobo che su procio che sulla scheda video ?? :P

Aspetto risp ciauzzzzzzzzzzzz :mc:

jimstreet
12-07-2005, 09:53
up :)

Jonny32
12-07-2005, 11:29
Ragazzi ieri osservando il pc mentre era acceso ho notato che la ventola sulla mia scheda madre nn gira O.O ... allora sono subito andato a vedere abit eq per la temp e su bios ma e sui 34 35 gradi ...(normale credo)

Sapete mica se la ventola parte solo in caso di bisogno o ppure e morta :) ??

Altra cosa se compro la arctic 5 posso metterla sia sulla mobo che su procio che sulla scheda video ?? :P

Aspetto risp ciauzzzzzzzzzzzz :mc:

Se nn gira allora vuol dire che è morta (nn si accende quando ha bisogno...) strano che tu abbia una temp così bassa però.. :confused:

Si la artic puoi metterla da tutte le parti, anche se secondo me sul chipset nn conviene...

jimstreet
12-07-2005, 18:31
la temp e quella 35 36 sia da bios che da abit eq :| nn so cosa fare ventola della scheda madre le trovo in giro o che faccio ?? help pls

midian
13-07-2005, 12:09
la temp e quella 35 36 sia da bios che da abit eq :| nn so cosa fare ventola della scheda madre le trovo in giro o che faccio ?? help pls
ti consiglio un dissipatore passivo dello zalman cosi stai sicuro che raffredi senza preoccuparti :D

Jonny32
13-07-2005, 12:27
ti consiglio un dissipatore passivo dello zalman cosi stai sicuro che raffredi senza preoccuparti :D

quoto

Crautus
13-07-2005, 12:45
o il Coolermaster Blue Ice! Anche molto bello e silenzioso per le sue dimensioni! :D

midian
13-07-2005, 14:11
o il Coolermaster Blue Ice! Anche molto bello e silenzioso per le sue dimensioni! :D
si ma se la ventola si rompe? :D

Crautus
13-07-2005, 14:21
si ma se la ventola si rompe? :D
E chi dice di romperla?? :eek:

midian
13-07-2005, 15:10
E chi dice di romperla?? :eek:
vabbe smette di girare :O

jimstreet
14-07-2005, 17:23
dove compro questo dissipatore ... ?? pvt plz (negozio online :) )

Jonny32
14-07-2005, 18:21
dove compro questo dissipatore ... ?? pvt plz (negozio online :) )

Semmai prima guarda se trovi qualcosa sul mercatino, spendi meno sia di dissipatore che di spese di spedizione...

Per esempio qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8848627#post8848627

dadehm
14-07-2005, 19:25
oppure chiedi direttamente ad Abit se ti mandano una ventola di ricambio (come ho fatto io).
Ciao DADE

ps. dimenticavo.... te la mandano A GRATIS!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.