View Full Version : Abit an7...
jimstreet
11-07-2005, 23:37
Ragazzi ieri osservando il pc mentre era acceso ho notato che la ventola sulla mia scheda madre nn gira O.O ... allora sono subito andato a vedere abit eq per la temp e su bios ma e sui 34 35 gradi ...(normale credo)
Sapete mica se la ventola parte solo in caso di bisogno o ppure e morta :) ??
Altra cosa se compro la arctic 5 posso metterla sia sulla mobo che su procio che sulla scheda video ?? :P
Aspetto risp ciauzzzzzzzzzzzz :mc:
jimstreet
12-07-2005, 09:53
up :)
Ragazzi ieri osservando il pc mentre era acceso ho notato che la ventola sulla mia scheda madre nn gira O.O ... allora sono subito andato a vedere abit eq per la temp e su bios ma e sui 34 35 gradi ...(normale credo)
Sapete mica se la ventola parte solo in caso di bisogno o ppure e morta :) ??
Altra cosa se compro la arctic 5 posso metterla sia sulla mobo che su procio che sulla scheda video ?? :P
Aspetto risp ciauzzzzzzzzzzzz :mc:
Se nn gira allora vuol dire che è morta (nn si accende quando ha bisogno...) strano che tu abbia una temp così bassa però.. :confused:
Si la artic puoi metterla da tutte le parti, anche se secondo me sul chipset nn conviene...
jimstreet
12-07-2005, 18:31
la temp e quella 35 36 sia da bios che da abit eq :| nn so cosa fare ventola della scheda madre le trovo in giro o che faccio ?? help pls
la temp e quella 35 36 sia da bios che da abit eq :| nn so cosa fare ventola della scheda madre le trovo in giro o che faccio ?? help pls
ti consiglio un dissipatore passivo dello zalman cosi stai sicuro che raffredi senza preoccuparti :D
ti consiglio un dissipatore passivo dello zalman cosi stai sicuro che raffredi senza preoccuparti :D
quoto
o il Coolermaster Blue Ice! Anche molto bello e silenzioso per le sue dimensioni! :D
o il Coolermaster Blue Ice! Anche molto bello e silenzioso per le sue dimensioni! :D
si ma se la ventola si rompe? :D
si ma se la ventola si rompe? :D
E chi dice di romperla?? :eek:
E chi dice di romperla?? :eek:
vabbe smette di girare :O
jimstreet
14-07-2005, 17:23
dove compro questo dissipatore ... ?? pvt plz (negozio online :) )
dove compro questo dissipatore ... ?? pvt plz (negozio online :) )
Semmai prima guarda se trovi qualcosa sul mercatino, spendi meno sia di dissipatore che di spese di spedizione...
Per esempio qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8848627#post8848627
oppure chiedi direttamente ad Abit se ti mandano una ventola di ricambio (come ho fatto io).
Ciao DADE
ps. dimenticavo.... te la mandano A GRATIS!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.