PDA

View Full Version : Problemi con firefox e plug-in

tamedef
11-07-2005, 23:13
Rgazzi ho un problema con firefox...ho un sito internet che ha bisogno di plug-in,il programma mi dice quick time,per ascoltare midi che ci sono mentre stai sulla pagina,devo fare il download manuale e installarlo,perchè firefox non me lo installa automaticamente come gli altri plug-in,mi dice installazione manuale.Una volta installato ho riavviato il tutto,cmq anche senza riavviare,ma sulla pagina web non funziona l'audio e mi dice sempre che per visualizzarla correttamente c'è bisogno del plug-in che ho installato precedentemente!Non capisco come devo fare,allora non basta installarlo quick time,devo anche configurare qualcosa?Grazie mille

tamedef
12-07-2005, 14:09
up

Leron
12-07-2005, 22:40
probabilmente è fatta male la pagina

link?

cmq c'è il thread ufficiale di firefox nella sezione programmi e utility

il download manuale lo devi fare per forza dato che il plugin per quicktime non c'è come singolo plugin ma devi avere tutto il programma

tamedef
12-07-2005, 23:26
ti ho mandato in privato il sito.Cmq funziona perchè con firefox l'hanno aperto...

Leron
13-07-2005, 08:04
ti ho mandato in privato il sito.Cmq funziona perchè con firefox l'hanno aperto...
oddio il codice fa abbastanza ribrezzo :D

ci do una occhiata più attenta più tardi, ora sto uscendo

tamedef
13-07-2005, 20:53
qualche novità?Cmq a parte il codice,il sito me lo deve aprire bene perchè un altro utente con firefox lo apre senza problemi...

tamedef
13-07-2005, 22:54
Leron ma a te i midi si sentono?(naturalmente intendo sulla pagina che ti ho mandato)

tamedef
14-07-2005, 00:06
Ok...grazie comunque ho risolto!Ho installato quicktime 6.5...quicktime alternative durante l'installazione non mi faceva selezionare l'opzione per installarlo come plugin di firefox...appariva in grigio scuro non selezionabile e non so perchè...cmq adesso tutto ok!Grazie a tutti

tonydm
28-07-2005, 13:02
ciao ragazzi , con firefox , ci riuscite a visualizzare il video di questa pagina ?

http://www.tacticdesigner.com/linea_difensiva.htm

parliamone ...