View Full Version : Problemi con firefox e plug-in
Rgazzi ho un problema con firefox...ho un sito internet che ha bisogno di plug-in,il programma mi dice quick time,per ascoltare midi che ci sono mentre stai sulla pagina,devo fare il download manuale e installarlo,perchè firefox non me lo installa automaticamente come gli altri plug-in,mi dice installazione manuale.Una volta installato ho riavviato il tutto,cmq anche senza riavviare,ma sulla pagina web non funziona l'audio e mi dice sempre che per visualizzarla correttamente c'è bisogno del plug-in che ho installato precedentemente!Non capisco come devo fare,allora non basta installarlo quick time,devo anche configurare qualcosa?Grazie mille
probabilmente è fatta male la pagina
link?
cmq c'è il thread ufficiale di firefox nella sezione programmi e utility
il download manuale lo devi fare per forza dato che il plugin per quicktime non c'è come singolo plugin ma devi avere tutto il programma
ti ho mandato in privato il sito.Cmq funziona perchè con firefox l'hanno aperto...
ti ho mandato in privato il sito.Cmq funziona perchè con firefox l'hanno aperto...
oddio il codice fa abbastanza ribrezzo :D
ci do una occhiata più attenta più tardi, ora sto uscendo
qualche novità?Cmq a parte il codice,il sito me lo deve aprire bene perchè un altro utente con firefox lo apre senza problemi...
Leron ma a te i midi si sentono?(naturalmente intendo sulla pagina che ti ho mandato)
Ok...grazie comunque ho risolto!Ho installato quicktime 6.5...quicktime alternative durante l'installazione non mi faceva selezionare l'opzione per installarlo come plugin di firefox...appariva in grigio scuro non selezionabile e non so perchè...cmq adesso tutto ok!Grazie a tutti
ciao ragazzi , con firefox , ci riuscite a visualizzare il video di questa pagina ?
http://www.tacticdesigner.com/linea_difensiva.htm
parliamone ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.