PDA

View Full Version : IPAQ hx 2750 ma è normale???

erncarg
11-07-2005, 21:48
Ho recentemente acq. il palmare in oggetto, premetto che non ho alcuna esperienza di prodotti del genere, e il mio primo palmare.

Ho questa difficoltà :

Ogni volta che lo ricarico (da spento cioè con palmare spento) per poterlo riaccendere devo fare un reset nel forellino sotto posto alla base.

Poi va tutto bene ma poi il problema si ripresenta se effettuo un'altra ricarica sempre da spento.

Vi domando, a voi che certamente avrete più esperienza di me , E NORMALE un funzionamento del genere, o c'è qualcosa che non va?

Grazie a tutti per l'ev. risposta.

mmtt
12-07-2005, 09:01
Sinceramente non credo che sia normale, io ho lo stesso palmare e mi è capitato un paio di volte al massimo in due mesi quindi non mi sono preoccupato più di tanto.
Prova a sentire l'assistenza Hp.

Ciao

Xivor
12-07-2005, 11:18
Sinceramente non credo che sia normale, io ho lo stesso palmare e mi è capitato un paio di volte al massimo in due mesi quindi non mi sono preoccupato più di tanto.
Prova a sentire l'assistenza Hp.

Ciao

Mi inserisco: come ti trovi? Ne consiglieresti l'acquisto? Pregi e difetti?

Grazie mille! ;)

teod
12-07-2005, 11:28
E' quasi sicuramente qualche programma; fai un backup, un hard-reset e controlla se lo fa anche con il sistema operativo pulito; se sì contatta HP, se no reinstalla uno ad uno tutti i software e scopri quale è la causa.
Ciao