PDA

View Full Version : 100 domande da niubbo...

HolidayEquipe™
11-07-2005, 22:24
arrivo al dunque per non stressarvi...
mi serve un palmare...non mi interessa che si possa telefonare..per quello ho il cellulare...mi serve per usarlo principalmente come navigatore...ma son disposto a spendere non oltre 400 euro possibilmente...
mi servirebbe quindi un consiglio e soprattutto magari sapere quali sono i parametri da tenere d'occhio per sceglierne uno anziche' un altro..
un'altra sola domanda stupida...presumo che i palmari escano con cd o con precaricato il tom tom 5...spero diano il cd perche' se dovessi riformattare il palmare sarei fregato...come per il pc ovviamente...
ultima domanda ...la piu' stupida...
dando per scontato che il tom tom sia precaricato...come mai vedo molta gente che lo scarica da internet?...scusate le domande sceme ma col pc me la cavo abbastanza bene ma di palmari me ne intendo meno di zero...spero possiate consigliarmi...

viger
12-07-2005, 11:53
usa il comando "cerca"

Ziosilvio
12-07-2005, 14:47
Ok... qualche aiutino condensato, in modo che un po' di ricerca (ottima abitudine che va perdendosi!) la devi comunque fare...
mi serve per usarlo principalmente come navigatore...ma son disposto a spendere non oltre 400 euro possibilmente
A naso, direi PalmOne Tungsten E2 con Kirrio, oppure Acer n50 con Tom Tom.
presumo che i palmari escano con cd o con precaricato il tom tom 5...spero diano il cd perche' se dovessi riformattare il palmare sarei fregato
Tutto il software del mio vecchio (e ancora valido) m130 era su CD-ROM.
Presumo sia così anche con i nuovi palmari.
dando per scontato che il tom tom sia precaricato...come mai vedo molta gente che lo scarica da internet?
Per avere la versione più aggiornata, con più funzionalità e meno bug; cosa che la licenza d'uso di quasi tutto il software ti permette di fare.
Oppure perché non gli va di comprarselo... ma non è bello.

HolidayEquipe™
12-07-2005, 15:06
ZioSilvio ti ringrazio per i preziosissimi consigli...