View Full Version : [VE+SPED]Geffo 6600GT Leadtek Extreme PCI-X
Vendo questa sk video che a liquido regge 600/1300 sul mio sistema!
Possiede delle memorie gddr3 da 1,6 ns e rullano da paura! ;)
Ovviamente non garantisco nessun oc perché dipende dal sistema ;)
La sk video é versione retail ed é quella overclockata dalla casa madre stessa a 550 di core e 1200 di mem se non sbaglio...
PCI-Express
Ecco il link!
http://www.leadtek.com/3d_graphic/winfast_px6600_gttdhextreme_1.html
Prezzo 160 ss escluse.
Regole:
-Precedenza consegna a mano.
-Vendo anche altri componenti quali: 2x512 utt, 3000 winchester.
-Pagamento anticipato tramite postepay.
-Ho trattato con: guarda la mia sign ;)
UP! posso anche abbassare il prezzo!
Aggiunto link ;)
Scendo a 155 ss escluse
DIDDLEKRI
12-07-2005, 23:46
Ciao a me interessa la scheda video ma anche le ram .. ora non sò quì come funziona perchè sono nuovo non sò se devo dire in coda o in coda con riserve perchè volevo chiedere se avevi fattura di entrambe vga e ram .. e poi io sono di pescara consegna a mano si può? te di dove sei? uso molto postepay sono un utente ebay .. se vuoi x farti vedere ke sono un compratore onesto posso darti il nick di ebay; per la vga e la ram quindi quanto mi faresti? e un ultimissima cosa hai anke le foto?
ORONZO CANA'
12-07-2005, 23:50
in coda cn riserva, cmq vende solo la skeda video, si parlava di ram della skeda video, no???
nel senso ke sono belle toste quelle della skeda video.... :eek:
DIDDLEKRI
12-07-2005, 23:53
no le ram 2x512 utt leggi trà gli altri componenti da vendere :)
in coda cn riserva, cmq vende solo la skeda video, si parlava di ram della skeda video, no???
nel senso ke sono belle toste quelle della skeda video.... :eek:
Si le utt sono già piazzate, cmq quelle della sk video non sono niente male ;)
la fattura non posso darla perché non la trovo, ma assicuro io che funziona la sk video! la sto usando adesso!! ;)
inoltre per questa sk video posso anche vendere un waterblock k5 rev due nvidia con raccordi sgancio rapido... se può interessare ;)
Saluti
Kareem
DIDDLEKRI
13-07-2005, 00:04
Non sò nemmeno cosa sarebbe .. sò solo che stà benedetta scheda video mi serve! però pure le ram .. pekkato .. x la skeda video eri sceso a 155 giusto? in coda con riserva ragazzi che significa? :p
Non sò nemmeno cosa sarebbe .. sò solo che stà benedetta scheda video mi serve! però pure le ram .. pekkato .. x la skeda video eri sceso a 155 giusto? in coda con riserva ragazzi che significa? :p
significa che non confermi la coda... il primo che conferma e mi paga la sk é sua...
DIDDLEKRI
13-07-2005, 00:17
ok allora in coda senza riserva.. devo prima valutà bene il budget :cry:
Marcello979
13-07-2005, 11:24
Mi dai i valori dei bench,se ne hai fatti,in particolare il 2003...magari anche il 2001,ma miserve sapere che configurazione hai...GRAZIE! :cool:
Mi dai i valori dei bench,se ne hai fatti,in particolare il 2003...magari anche il 2001,ma miserve sapere che configurazione hai...GRAZIE! :cool:
allora, ho solo il 2k1 e ho fatto 23500 con il mio venice a 2,5ghz e 2x512 utt in sincrono a 250 2-2-2-5... ciaooo
DIDDLEKRI
13-07-2005, 13:32
kj ma la ventola vuole lo zalman o di per sè stà da dio e fà il suo lavoretto da dio? :p
kj ma la ventola vuole lo zalman o di per sè stà da dio e fà il suo lavoretto da dio? :p
Io lo tengo a liquido... per chi interessasse posso vendere anche il waterblock, un ybris k5 nvidia rev2...
cmq sono ancora disponibili pure le utt e il winchester...
saluti
Kareem
DIDDLEKRI
13-07-2005, 13:38
kj utt + vga + sconto a qnt? :p ma i cosi a liquido posso metterli sulla vga anche se non ho impiandi di raffreddamenti a liquido? io ho uno zalman7700 cu ke già di per sè è grande
kj utt + vga + sconto a qnt? :p ma i cosi a liquido posso metterli sulla vga anche se non ho impiandi di raffreddamenti a liquido? io ho uno zalman7700 cu ke già di per sè è grande
no per metterla a liquido ci vuole il sistemino...
allora, utt + sk video... 280 ss comprese j+3 assicurato, ti va?
DIDDLEKRI
13-07-2005, 13:46
uhmm.. per le ram non volevo spenderci molto perchè sarebbero provvisorie .. :( che dire aspetto ke torna mio fratello e ti dico .. io studio tanto dinero non ne ho :p
uhmm.. per le ram non volevo spenderci molto perchè sarebbero provvisorie .. :( che dire aspetto ke torna mio fratello e ti dico .. io studio tanto dinero non ne ho :p
Idem, cmq perché provvisorie? sono ram che fanno 260mhz (520mhz effettivi) a 2-2-2-5!!! :eek:
DIDDLEKRI
13-07-2005, 13:53
ah serio? quindi sulla mia DFI ultra -d e amd 64 core venice 3000+ sgrizzerebbero? bu ho sempre sentito dire di stè TCCD x kaso ke hai pure un h.d. di dimensioni grosse sata? :D
ah serio? quindi sulla mia DFI ultra -d e amd 64 core venice 3000+ sgrizzerebbero? bu ho sempre sentito dire di stè TCCD x kaso ke hai pure un h.d. di dimensioni grosse sata? :D
no ho un 250 gb appena comperato ma serve a me...
si cmq le utt per la ultra-d sono ottime a dir poco
Marcello979
13-07-2005, 16:58
Non ce la fai a fare una prova?
DIDDLEKRI
13-07-2005, 17:01
270 compreso spese per ram e sk video si può fare?
dimmi di sì dai ti prego :cry: :p
DIDDLEKRI
13-07-2005, 17:59
kj sk video ci sono ram pure .. le vorrei prende entrambe .. te di dove sei? fammi sapere :D ti ho mandato pvt spero sia arrivato mi se ne va la luce :cry:
Non ce la fai a fare una prova?
A casa ho solo il 2k1 e non ho adsl per poterne scaricare altri... mi disp
DIDDLEKRI
14-07-2005, 15:56
Up kj ti è arrivato il pvt? è tutto ok? :D
UP!!! ancora tutto disponibile!
coda se la vga sale bene in oc con raffreddamento di serie
88diablos
24-07-2005, 16:35
scambi con x600pro 256mb nuova?
coda a 160€ più spese se monta un chip Rev.A2 o Rev.A3 .
si vede dalla schermata principale di Rivatuner, tra parentesi
Ottimo, adesso vedo...
@kekkus: non ho modo di testare a stock perché ho il liquido su e non lo smonto se non per vendere la sk video.
@88diablos: mi dispiace, ma cerco qualcosa di più performante...
Saluti.
Kareem
io ho trovato una galaxy ke va a 600/1120 con artic silencer...il tipo mi ha fornito anke gli screen...tra l'altro è quì sul mercatino il 3d...me la passa 145 euro ss incluse con j+3 assicurato...sei disposto a scendere?
Ti pregherei di editare! non inquinarmi il 3d per favore... piuttosto ti dico di prenderla da quel tipo... la mia é una leadtek con mem da 1,6 ns che arrivano a 1300... quindi... non é una galaxy e quindi non farmi il paragone, senza mettere in cattiva luce le galaxy ovvio... ma non é la stessa precisa sk video.
Saluti
Kareem
PROVATO!!! A2 ;)
http://img250.imageshack.us/img250/424/a25uo.jpg
Ti pregherei di editare! non inquinarmi il 3d per favore... piuttosto ti dico di prenderla da quel tipo... la mia é una leadtek con mem da 1,6 ns che arrivano a 1300... quindi... non é una galaxy e quindi non farmi il paragone, senza mettere in cattiva luce le galaxy ovvio... ma non é la stessa precisa sk video.
Saluti
Kareem
allora lascio ;)
allora lascio ;)
Ok, edita il tuo precedente post... inquina un pò troppo il mio 3d...
Saluti
Kareem
Ok, edita il tuo precedente post... inquina un pò troppo il mio 3d...
Saluti
Kareem
editato :)
xchè scusa?é vero ke la trovi a 145 euro addirittura se nn prendo il dissi artic silencer me la da a 130 euro col dissi originale...
si :doh: ma é spam e inquinamento :doh: così nessuno la prende perché hai deciso di postare senza riflettere con educazione e rispetto verso il venditore, edita per favore... e basta andare ot... che é meglio...
Saluti
Kareem
si :doh: ma é spam e inquinamento :doh: così nessuno la prende perché hai deciso di postare senza riflettere con educazione e rispetto verso il venditore, edita per favore... e basta andare ot... che é meglio...
Saluti
Kareem
edit
kjx89 se ti do le 2 mobo di cui sai più conguaglio me la dai la 6600gt?
Ps: ho editato i mex miei precedenti :D
kjx89 se ti do le 2 mobo di cui sai più conguaglio me la dai la 6600gt?
Ps: ho editato i mex miei precedenti :D
Non posso... perché rimango senza sk video dopo... capisci? ;)
Saluti
Kareem
Non posso... perché rimango senza sk video dopo... capisci? ;)
Saluti
Kareem
ma nn la vendevi scusa? :mbe:
ma nn la vendevi scusa? :mbe:
Si, ma se mi dai il conguaglio non sarà mai sufficiente per prendere un'altra sk video, oltre al fatto che io prendevo una delle tue sk madri ma solo con scambio di componenti a liquido ;)
Saluti
Kareem
Si, ma se mi dai il conguaglio non sarà mai sufficiente per prendere un'altra sk video, oltre al fatto che io prendevo una delle tue sk madri ma solo con scambio di componenti a liquido ;)
Saluti
Kareem
ok lascio trovata x800xl 249 euro come nuova :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.