PDA

View Full Version : Sostituzione hd interno in box LaCie

magikokaka
11-07-2005, 19:19
Ho bruciato il mio hd esterno LaCie da 160 gb.Il Box funziona mi sa che si è bruciato l'hd.Dato che l'hd è già Boxato di serie Sapete se per caso posso togliere l'hd bruciato e mettere un nuovo Hd da 160 gb nello stesso Box LaCie?????

CRL
11-07-2005, 23:37
Sì, si può, cacciavite e via!

- CRL -

magikokaka
12-07-2005, 09:10
Ma i box esterni LaCie non hanno viti!!!!!Come lo apro????

MM
12-07-2005, 09:37
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=835464

pokestudio
02-08-2005, 18:13
Ho bruciato il mio hd esterno LaCie da 160 gb.Il Box funziona mi sa che si è bruciato l'hd.Dato che l'hd è già Boxato di serie Sapete se per caso posso togliere l'hd bruciato e mettere un nuovo Hd da 160 gb nello stesso Box LaCie?????

A te quando s'è bruciato che problemi ti dava?
Lo chiedo perchè da me il disco si spegne di frequente e non so se è l'alimentazione o l'HD. Se è l'HD alla fine posso cambiarlo e pace... magari con un tranquillo Samsung. Se è l'alimentazione beh è un pò una palla, dovrò mandarlo in assistenza.

Il mio in generale funziona, però si spegne tipo ogni 3 minuti o giù di li, poco fa l'ho usato come periferica di boot, si spegneva pure durante il boot, poi si riaccendeva e continuava il boot...

durante l'uso m'è capitato (sempre oggi) che l'HD tentasse di accendersi ma per circa 10 secondi non riusciva...si sentiva il classico rumore di spinup, che iniziava, si bloccava, iniziava e si bloccava... tipo peeeu peeeu peeeu, tipo un tizio che impenna col motorino :)

Uhm, non so cosa fare... :(