PDA

View Full Version : Libero ADSL ( in shared access) e ISDN telecom

Sisco x
11-07-2005, 17:28
Come fonia ho telecom ( isdn) e come adsl ho alice ( su cavo dati separato) , ora vorei cambiare adsl ( mettere libero in shared acces ) e rimare con la fonia a telecom su isdn, si può fare?

in pratica :

Fonia : TELECOM su isdn
Dati ( doppino aggiuntivo) : Libero adsl sahared access

per chi ha l'isdn si può attivare Libero su cavo dati ?

Sisco x
11-07-2005, 19:06
up :D

è importante , qualcuno sa ripondermi ?

Sisco x
11-07-2005, 20:18
Per quanto riguarda il punto 1 , sul sito di libero ho trovato questo :

Linea digitale (ISDN)
Oggi la tecnologia ADSL viene fornita solo su linee telefoniche analogiche (PSTN). Nel caso in cui si voglia attivare un servizio ADSL in presenza di linea ISDN, Wind provvede a far installare una linea analogica aggiuntiva dedicata al solo traffico ADSL. L’installazione è gratuita (non si paga l'intervento e non comporta maggiorazioni sui canoni d'abbonamento) ed è effettuata da tecnici Telecom Italia su richiesta di Wind Telecomunicazioni S.p.A.

http://internet.libero.it/adsl/abbonarti_linea_tel.phtml

quindi fare ciò che ho detto ( nel primo post) sembra possibile ( fonia isdn con telecom e adsl su doppino aggiuntivo con libero in shared access)

qualcuno mi può confermare se veramente è possibile ?

miki64
12-07-2005, 07:37
Per quanto riguarda il punto 1 , sul sito di libero ho trovato questo :

quindi fare ciò che ho detto ( nel primo post) sembra possibile ( fonia isdn con telecom e adsl su doppino aggiuntivo con libero in shared access)

qualcuno mi può confermare se veramente è possibile ?

io sono nella tua stessa situazione andando per logica credo che si possa fare perchè il cavo dati a noi l'hanno gia messo quando abbiamo richiesto l'adsl la prima volta, non vedo a cosa ne servirebbe un altro. Spero di non essere smentito