PDA

View Full Version : resident evil 4

clusterdom
11-07-2005, 17:26
che dite? lo vedremo mai su pc? ho visto il video su gamespot e mi è venuta una fottuta voglia di giocarci! :mc:

rano
11-07-2005, 23:57
Per me sono quelle killer application come Gran Turismo che se ne vedono bene dal fare arrivare su pc...vogliono vendere consolle, altroche' :O

clusterdom
12-07-2005, 01:27
anfatti... io sto sul punto di pigliarmi il cubo solo per quel gioco!

heavymetalforever
12-07-2005, 09:06
Il mio amico ce l'ha... bellissimo!

Ma mi sa che su PC non uscirà mai... prenditi il kubo!

Byez

Xilema
12-07-2005, 09:40
Visto da mio cugino: bellino, ma si è completamente perso il fascino dei primi (e soprattutto il primo) capitoli.

rano
12-07-2005, 11:20
anfatti... io sto sul punto di pigliarmi il cubo solo per quel gioco!
A me girava gia' x la testa di pigliarmi la Play 2 x certi giochi (col prezzo di adesso che dovra' uscire la 3)!
Pensate che sia una buona mossa acquistare adesso una consolle che stanno x arrivare le nuove?
Si troveranno ancora per molto i giochi della 2?

BananaFlanders
12-07-2005, 12:26
A me girava gia' x la testa di pigliarmi la Play 2 x certi giochi (col prezzo di adesso che dovra' uscire la 3)!
Pensate che sia una buona mossa acquistare adesso una consolle che stanno x arrivare le nuove?

In generale, IMHO, se dopo aver provato qualche gioco che ti è veramente piaciuto, è sensato comprare una console.

In particolare, compra pure la ps2. La terza avrà un prezzo molto alto, i giochi per la due ci saranno ancora, soprattutto usati e ad un terzo del prezzo del nuovo. :cool:

Auighi Uaghi
12-07-2005, 13:26
che dite? lo vedremo mai su pc? ho visto il video su gamespot e mi è venuta una fottuta voglia di giocarci! :mc:

mmm non credo che si possa fare.

david-1
12-07-2005, 13:50
Quando ti sei fatto GT4, Metal Gear 3, Onimusha 1-2 e 3, ecc.... direi che sarai felice :)