PDA

View Full Version : Lettore MP3 con schermo oled a colori 1 giga(30 grammi) a 99 euro

erost
11-07-2005, 16:01
Qualcuno ha provato questo oggetto?
Mi interessa sapere la qualità audio e l'autonomia.
Per le funzioni e le dimensioni e il prezzo mi sembra interessante

Funzioni: 6 Funzioni: Lettore MP3, Video Riproduttore, visore della foto, Registratore audio, Sintonizzatore FM e Drive USB
Schermo a cristalli liquidi: Schermo a cristalli liquidi a diodi organici ad emissione di luce con 65.000 colori; Schermo a cristalli liquidi nitidissimo!
Memoria: Memoria flash interna da 1GB

Riproduzione musicale: Normale/ Ripeti brano/ Cartella/ Ripeti tutti/ Casuale/ Introduzione

Velocità di riproduzione regolabile

Alimentazione suono: >85dB

5mW + 5mW

20Hz - 20KHz

Formato File: Riproduce MP3: file in formato .MP3 e .WMA

Supporta MP2 e MP3 a 38-448 Kbps (anche file a VBR)

Visualizzazione Video: MPEG/AVI/ASF/WMV/VOB per video; nella confezione è incluso il software per la conversione di qualsiasi formato video in formato MTV così da poterlo visualizzare sul vostro Zling V-Photo.

Visualizzazione immagine: JPEG/JPG

Porta USB: può archiviare qualsiasi tipo di file

Video
Riproduzione: 65.000 colori, 30 fotogrammi al secondo!
Visualizzazione
Foto: Visualizza le tue foto in formato JPEG/JPG con 65.000 gradazioni di colore!
Registrazione vocale: Fino a 40 ore di registazione audio

2 modalità di registrazione - LP o SP; la modalità registrazione con attivazione a comando vocale (VOR) rileva il rumore e registra automaticamente

FM
Radio/Sintonizzatore: 87.5 - 108.0 MHz

Consente di memorizzare stazioni FM, così da poter scorrere più facilmente tra le tue stazioni FM preferite!

Equalizzazione: Naturale, Rock, Pop, Classica, Leggera, Jazz, Dynamic Bass Boost(DBB)
Alimentazione: Batteria a ioni di litio ricaricabile incorporata: fino a 15 ore di autonomia

Ricaricabile attraverso la porta USB del tuo computer (cavo USB in dotazione)

Interfaccia: USB 2.0 alla massima velocità
Altre: Firmware aggiornabile
Dimensioni: 5,8cm x 4,0cm x 1,2cm
Peso: 30 grammi

Requisiti: Windows compatibile:

Windows XP, Win2000, WinME, Win98SE

Kewell
11-07-2005, 19:42
Non si possono postare indirizzi ad aste sul web ;)

erost
11-07-2005, 20:27
ok,scusa
non sapevo come far vedere il lettore....

ho trovato il sito del produttore.

http://www.z-cyber.net/Products/Zling_V-PhotoVx.htm

se non si può cancella ok?
:)

newcris
12-07-2005, 14:50
Ciao l'hai comprato quel lettore???
io sto cercando un lettore con caratteristiche simili ma i prezzi sono decisamente piu' alti...circa 199 E!!!
sono indeciso tra un samsung yp t7 e un t-logic 222.li conosci?
p.s. se hai news relative al tuo modello mandami una mail a newcris@fastwebnet.it
grazie e ciao.

Glover
12-07-2005, 15:00
Il Samsung Yp-T7 è una bomba, ho anche l'iPod 10 GB e il Creative Nomad Dap Jukebox (uno dei primi usciti), ma non c'è paragone, anche per la qualità audio, la radio si sente benissimo, da consigliare.

erost
15-07-2005, 23:47
no non l'ho comprato perchè non sono sicuro della qualità audio,vorrei il meglio e,inoltre un giga è troppo poco perciò sto guardando un'altra tipologia di prodotto,l'iaudio X5L da 30 giga.

ciao