PDA

View Full Version : [Torino+Sped] Switch - HD da 6.4Gb - Modem ADLS USB - Cerco/Scambio Wi-Fi e ADSL PCI

PsychoWood
11-07-2005, 15:37
Altra rumenta da levarmi di torno, tutta perfettamente funzionante, ovviamente.

Il modem è USB autoalimentato, ha anche l'uscita per il telefono (non filtrata). Fino a 8Mb in down e 1 in Up. Attualmente utilizzato con Libero a 4 Mega senza problemi.

Lo switch è un 10/100 5 porte+1 per collegare un ulteriore switch in cascata, ha l'alimentatore a parte (compreso nella vendita). E' molto bellino, piccolo e di colore azzurro semitrasparente.

L'hard disk è stato tolto da un muletto, è un Quantum Fireball Ex da 3.5". 6.4 Gb.

Prezzi (per favore avvertitemi se sono fuori mercato, sono componenti che non conosco granché come prezzi):

Modem: vedi sotto
Switch: 20 Euro
Hard Disk: 15 Euro

Il modem lo do via solo se riesco a trovare un Access Point Wi-Fi con ADSL incorporato, oppure un modem ADSL PCI. Nell'eventualità, lo vendo a 20 Euro.

------------------
Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi ai blocchi e allo scambio a mano.

Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti (se dovesse finire su eBay, avvertirò prima di iniziare l'asta).

Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni :D ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare.

Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.

Alessandro22
11-07-2005, 17:27
12 euro spedito x l'HD se non ha bad cluster!

PsychoWood
12-07-2005, 10:26
12 euro spedito x l'HD se non ha bad cluster!

L'HD è Bad-cluster free, è da un po' che non lo uso quindi magari lo ritesto, ma al 99.9% è a posto.
Però almeno 10 Euro ce li vorrei fare, più spese...
Considera che il disco pesa 490 grammi, la racco costa quasi 7 Euro. :(

Alessandro22
12-07-2005, 14:21
lascio! mi viene a costare troppo con la spedizione ;)

PsychoWood
12-07-2005, 14:31
Posso arrivare fino a 15 s.s. incluse, se non si fa avanti nessun'altro..

PsychoWood
12-07-2005, 14:32
Forse posso farti 15 con consegna a mano, se non hai troppa fretta (diciamo per fine mese/inizio Agosto) se sei a Roma.

Alessandro22
12-07-2005, 17:09
se mi assicuri che non ci sono bud cluster e è perfetto x 15 s.s. incluse te lo prendo! pagamento postepay va bene?

PsychoWood
12-07-2005, 17:11
se mi assicuri che non ci sono bud cluster e è perfetto x 15 s.s. incluse te lo prendo! pagamento postepay va bene?

Per Postepay è OK, per i Bad Cluster stasera gli faccio un check completo e poi ci sentiamo domani per la conferma :)

Alessandro22
12-07-2005, 17:13
intendevo 14 euro comprese s.s. dato che costa 1 euro di ricarica!

PsychoWood
12-07-2005, 17:15
intendevo 14 euro comprese s.s. dato che costa 1 euro di ricarica!

Per 14 posso mandartelo in prioritaria....dai, cavolo, ho dimezzato il prezzo di vendita, includendo la spedizione nei 15 Euro :(

Alessandro22
12-07-2005, 17:18
ok dai va bene ! però che funzioni è :mbe: :D :sofico:

PsychoWood
12-07-2005, 17:21
ok dai va bene ! però che funzioni è

Beh, devo vedere, non so bene ancora....
....
:Prrr:

PsychoWood
12-07-2005, 18:48
Surface Test in progress...

PsychoWood
12-07-2005, 19:01
Tutto OK, test completato (vedi allegato).
Attendo un tuo Pvt, allora.

PsychoWood
16-07-2005, 10:27
HD andato ad Alessandro22.

PsychoWood
20-07-2005, 11:53
UP!!!

PsychoWood
23-07-2005, 14:22
UP!

PsychoWood
24-07-2005, 13:10
UP!

PsychoWood
29-07-2005, 11:04
UP!

PsychoWood
03-08-2005, 21:29
UP!

PsychoWood
06-08-2005, 13:18
UP! Wi-Fi trovato, HD, venduto, per ora resta solo lo scambio ADSL.

umile
05-09-2005, 12:03

Il modem è USB autoalimentato, ha anche l'uscita per il telefono (non filtrata). Fino a 8Mb in down e 1 in Up. Attualmente utilizzato con Libero a 4 Mega senza problemi.

Lo switch è un 10/100 5 porte+1 per collegare un ulteriore switch in cascata, ha l'alimentatore a parte (compreso nella vendita). E' molto bellino, piccolo e di colore azzurro semitrasparente.

L'hard disk è stato tolto da un muletto, è un Quantum Fireball Ex da 3.5". 6.4 Gb.

Prezzi (per favore avvertitemi se sono fuori mercato, sono componenti che non conosco granché come prezzi):

Il modem lo do via solo se riesco a trovare un Access Point Wi-Fi con ADSL incorporato, oppure un modem ADSL PCI. Nell'eventualità, lo vendo a 20 Euro.

------------------
Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi ai blocchi e allo scambio a mano.

Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti (se dovesse finire su eBay, avvertirò prima di iniziare l'asta).

Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni :D ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare.

Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.

modem disponibile?

PsychoWood
05-09-2005, 12:04
modem disponibile?

Sì, se c'è modo di scambiarlo come detto sopra :)

umile
05-09-2005, 13:26

------------------

se vuoi ho un wisecom adsl pci interno ! se vuoi possiamo fare scambio