View Full Version : Aiuto Cooler master centurion To1 black!!!
Marcalessio
11-07-2005, 15:32
Ciao Raga,
Ho intenzione di comprarmi il pc nuovo. Ho visto sul sito di essedi che il case che costa meno senza alimentazione è il cooler master centurion. Visto che volevo il case nero sono andato a guardarmi la fotoed è blu scuro. non sdembra nero. qualcuno ce lo ha già?
Aiutatemi!!!
Ciao,
ti conviene chiedere in Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107), qui sei ot.
Io cmq ho il centurion qui al lavoro, se il centurion e' quello con la retina davanti ed e' nero.
Ci sono tre varianti con il profilo in alluminio silver, blu o rosso, ma il resto e' nero, ma forse parli di un altro case, non ricordo come si chiama questo qui.
Saluti
BES
Ho fatto la cosa piu' semplice del mondo, cosa che potevi fare pure tu eh...
sito cooler master
il mio e' il centurion 5, il tuo è questo (http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=CAC-T01-EK&other_title=CAC-T01-EKCenturion%201), e' nero.
Saluti
BES
Marcalessio
11-07-2005, 15:50
si è quello che hai messo nel link.
Dalla foto (che ho guardato anch'io prima di mandare il post :) ) sembra blu scuro non è il classico nero
o sbaglio?
riflesso dell'alluminio anodizzato.
Se dicono nero e' nero.
Saluti
BES
io lo ho grigio metallizato ma quello m' hanno detto essere nero metallizzato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.