View Full Version : Dove spendere un bel pò di euro?
Marcalessio
11-07-2005, 15:41
Ciao Raga,
Ho intenzione di rifarmi il tutto il PC (compreso il monitor).
Ho un budget di massimo 2500 euro!!! Cosa mi consigliate?
Col PC principalmente ci studio (Autocad,Rhinoceros,Matlab) e ogni tanto ci gioco.
A voi la parola
OverClocK79®
11-07-2005, 23:36
devi proprio spenderli tutti o se ne spendi 1000 e e 1500 li usi per andare in ferie con la tipa.......ti fa skifo????
no perchè un PC da 1000/1200€ è + che suff per le tue esigenze
BYEZZZZZZZZZZZZ
mapomapo
11-07-2005, 23:39
quotazzo....i "troppi" milioni spesi appresso al pc non servono a nulla...
l'ho scoperto TROPPO tardi... :asd:
Vito
devi proprio spenderli tutti o se ne spendi 1000 e e 1500 li usi per andare in ferie con la tipa.......ti fa skifo????
Quoto in pieno, con 1000-1200Euro ti fai un signor Pc e risparmi pure Dinero...;)
---edited---
12-07-2005, 08:09
ma si, un computer da 2500€ non conviene, anche perchè appena lo compri, vale già 1000€ in meno
ma comunque cosa centra con i processori?
Se proprio ne vuoi spendere così tanti ti consiglio di spendere una buona fetta per un buon monitor, è il componente che invecchia più lentamente e per l'uso che ne fai è senza dubbio il miglior investimento. Ad esempio io ho un 21" da 4 anni e penso che lo terro per altrettanti.
Per il resto non ti consiglio di prendere il top di processore/scheda video, prendi dei modelli di fascia media o medio alta.
Ciau
Se proprio ne vuoi spendere così tanti ti consiglio di spendere una buona fetta per un buon monitor, è il componente che invecchia più lentamente e per l'uso che ne fai è senza dubbio il miglior investimento. Ad esempio io ho un 21" da 4 anni e penso che lo terro per altrettanti.
Per il resto non ti consiglio di prendere il top di processore/scheda video, prendi dei modelli di fascia media o medio alta.
Ciau
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.