PDA

View Full Version : rosso alice e il calcio

duido
11-07-2005, 14:40
da una decina di giorni telecom mi ha passato la connessione adsl da 1.2 a 4 mega ,la richìesta di passare a 4 mega era stata mia all'inizio di maggio per avere la possibilità di vedere il calcio in streaming con la speranza di avere una qualità accettabile.
stamane mi chiama una incaricata di telecom e mi fa la proposta di fare un abbonamento per il calcio con una spesa di un euro a settimana
al che io gli dico che ho provato con lo spezzone test di inter-chievo ma che la qualità nonostante i 4mega era la stessa di prima (cioè scarsissima) .
mi ha risposto che se mi abbonavo avrei avuto dei privilegi per quanto riguarda la qualità del servizio ,come se fosse un trattamento che telecom fa normalmente con tutti i suoi abbonati.
qualcuno che ha i 4 mega ha trovato dei miglioramenti nel servizio

cmasi
11-07-2005, 19:26
Nessuno,mi hanno rapinato troppe volte,il prossimo campionato non gli daro' nemmeno un centesimo.

duido
12-07-2005, 08:04
grazie del chiarimento

RedSky
12-07-2005, 08:09
Nessuno,mi hanno rapinato troppe volte,il prossimo campionato non gli daro' nemmeno un centesimo.

ma se hai fastweb 6mbit come fai ad affermare una cosa simile sul servizio di TI? :boh:

sinceramente a me questo tipo di servizio non mi interessa :)

Max^Samp
12-07-2005, 11:20
ti dico questo: ho alice e ho fatto lo scorso anno l'abbonamento al girone di ritorno.

Lo streaming per adsl 640 era a 500 kbs mentre per adsl 1280 era a 700kbs

Già così la qualità era più che discreta e il prezzo esplosivo (24 euro per centinaia di partite... ne ho viste circa una 40ina e solo in un caso ho avuto dei problemi gravi che non mi han permesso la visione dell'evento), recentemente han promesso una nuova velocità di streaming per l'adsl 4mega. Io sicuramente l'abbonamento l'anno prossimo lo rifarò perché è superconveniente, per quanto riguarda la maggiore qualità l'unica cosa da fare è aspettare e sperare in un miglioramento :)

Al momento sul loro portale non c'è niente che abbia uno streaming superiore ai 700kbs, credo che con 1mbs saremmo a posto

Gejnlasv
12-07-2005, 12:12
Ma ci sono dei video di prova??

Non riesco a trovarli sul sito di rossoalice!

cmasi
12-07-2005, 22:04
ma se hai fastweb 6mbit come fai ad affermare una cosa simile sul servizio di TI? :boh:

sinceramente a me questo tipo di servizio non mi interessa :)

Ti giuro che ho visto molte partite simile a dei fotogrammi,ora uso coolstreming sono in altra lingua ma sono gratis e si vedono meglio.