View Full Version : [Napoli] Portatili COMPAQ ARMADA M700 P3 850mhz 20GB DVD 256mb
Ho da vendere due Portatili COMPAQ ARMADA M700, si tratta di un bel modello, sottile e leggero (2,2kg).
numero 1:
VENDUTO
numero 2:
VENDUTO
fabiodronero
11-07-2005, 15:55
interessato ad uno dei due, ma il prezzo deve scendere del 50%.
Preferirei che si evitassero post di questo tipo nel thread, grazie. Il prezzo lo ritengo adeguato.
Anodaram
11-07-2005, 16:58
ciao,sarei disposto a pagare 250euro per il primo portatile
Interessato ad entrambi, preferibilmente il primo, purtroppo pero' solo consegna a mano a Roma. Per caso capiti da queste parti? :fagiano:
Giulio83
14-07-2005, 09:45
Coda 160€ spese incluse per il secondo
Cicciopanza
14-07-2005, 10:47
interessato al secondo (coda), ma offro 200€ spedito.
eventualmente contattami in pvt.
se non ti và bene, consideralo un UP.
ciao
skorpion2
14-07-2005, 12:42
interessato al primo a 230 spedito
Ringrazio tutti per le offerte, ma ritengo i prezzi adeguati alla media che c'e' nel forum.
Non considero certo le mie valutazioni scolpite nella pietra e immutabili, ho un certo margine di elasticità, ma 100 o 80 euro non li tolgo.
Tengo in sospeso le offerte per il primo, che attualmente è su ebay. Le prenotazioni per il secondo sono aperte.
Interessato ad entrambi, preferibilmente il primo, purtroppo pero' solo consegna a mano a Roma. Per caso capiti da queste parti? :fagiano:
Mi spiace ma non passo per Roma, e anche a Napoli consegno a mano solo per chi è disposto a venire da me (sono senza auto o moto al momento).
IL numero 1 è venduto, l'altro è disponibile.
forse tu potrai ritenere il tuo prezzo giusto.. :D
ma stiamo parlando di portatili usati, quindi senza la minima garanzia ( io ho lavorato in un centro assistenza Asus ..e riparare un portatile son palate di soldi.. :cool: )..quando trovi portatili anche brand a 599 ..con 2 anni di garanzia ;)
non prendertela..era solo per coerenza.. :stordita:
è rivolto a tutti quelli che vendono..ma in modo specifico a chi acquista!!!
ho proporzionato il prezzo a quello che ho visto nel forum. Del resto la gente è libera di scegliere, e interventi come il tuo mi sembrano abbastanza inutili.
Le offerte a 599 le ho viste anche io, peccato però che poi in realtà i centri commerciali che le pubblicizzano non le hanno mai concretamente disponibili. E cmq al mio paese 600 euro non sono la stessa cosa di 300, sono il doppio.
Concludendo ti faccio presente che se posso vendere questo pc su ebay al prezzo che ho proposto qui e più, non vedo proprio perché dovrei regarlo a qualcuno del forum ai prezzi che mi sono stati proposti. Quando si offre 150 euro per un portatile come questo, lo si fa solo con l'intenzione di rivenderlo a propria volta: lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti.
Giulio83
26-07-2005, 18:37
esco dalla coda, ho acquistato da Unieur* il portatile in promo a 499€, è un Celeron M senza masterizzatore dvd, ma non è niente male, ciao
non sei mai stato in coda, quindi anche il tuo post è del tutto inutile
Giulio83
26-07-2005, 23:10
:doh:
overfusion
02-08-2005, 01:32
Forse interessato.....mi informo un pò!
Compaesà dimmi quanto dura la batteria, se anke questo modello pesa 2,2Kg e di dove 6(in PVT)....
P.S. ma la tastiera standard si può mettere?
La batteria purtroppo non dura niente. Ne ho un paio, puoi prendere quella che preferisci, ma entrambe sono morte. Magari la puoi far rigenerare (dentro ci sono elementi standard al litio).
Per la tastiera a danese è praticamente uguale alla italiana, cambiano 5 o 6 tasti (FOTO (http://img195.echo.cx/my.php?image=dscn12352ff.jpg)) c'e' anche un tasto specifico per fare le accentate, ma se preferisci posso mettere quella standard inglese. Entrambe ovviamente possono essere configurate come italiane e usate come tali (in questo caso nettamente meglio la danese rispetto all'inglese).
Si il dato ufficiale è di 2.2kg, del resto il portatile è veramente sottile (FOTO (http://img195.echo.cx/my.php?image=dscn12396mu.jpg))
altra foto: http://img183.echo.cx/my.php?image=dscn13744mt.jpg
Io abito a Napoli centro, e se vuoi venire da me ne ho anche un altro di M700 (P3 600, 6gb, 128mb) che puoi vedere e provare, e che posso darti a 160€.
overfusion
02-08-2005, 14:19
La batteria purtroppo non dura niente. Ne ho un paio, puoi prendere quella che preferisci, ma entrambe sono morte. Magari la puoi far rigenerare (dentro ci sono elementi standard al litio).
Per la tastiera a danese è praticamente uguale alla italiana, cambiano 5 o 6 tasti (FOTO (http://img195.echo.cx/my.php?image=dscn12352ff.jpg)) c'e' anche un tasto specifico per fare le accentate, ma se preferisci posso mettere quella standard inglese. Entrambe ovviamente possono essere configurate come italiane e usate come tali (in questo caso nettamente meglio la danese rispetto all'inglese).
Si il dato ufficiale è di 2.2kg, del resto il portatile è veramente sottile (FOTO (http://img195.echo.cx/my.php?image=dscn12396mu.jpg))
altra foto: http://img183.echo.cx/my.php?image=dscn13744mt.jpg
Io abito a Napoli centro, e se vuoi venire da me ne ho anche un altro di M700 (P3 600, 6gb, 128mb) che puoi vedere e provare, e che posso darti a 160€.
6 stato gentilissimo, vedo un pò sto fatto della batteria e ti faccio sapere.....per l'M700 con P3 600Mhz anke quello è con batteria esaurita? Mica ci andrebbe il Win XP? Ha la porta USB?
6 stato gentilissimo, vedo un pò sto fatto della batteria e ti faccio sapere.....per l'M700 con P3 600Mhz anke quello è con batteria esaurita? Mica ci andrebbe il Win XP? Ha la porta USB?
Si anche quello ha la batteria esaurita (in realtà si accendono 2 su 5 led del check interno, ma cmq c'e' qualche elemento da sostituire). Ha la porta USB (i due portatili sono identici tra loro).
Io attualmente uso Il P3 600 con windows 2000, ma XP si può mettere. Certo con XP un po' di memoria in più aiuta.
Il P3 600 attualmente è senza lettore ottico, ma ne posso procurare uno originale (usa lo slot Multibay, comune ai portatili Compaq/HP recenti) con poca spesa.
Tutto venduto, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.