View Full Version : Pasra levagraffi
dottormaury
11-07-2005, 14:23
Oggi ho notato dei segnazzi sullo scudo del mio scooter :mad: propio in bella vista, non so se me li abbiano fatto oggi nel parcheggio al lavoro o in giro quanlche giorno fa, era parecchio che non lo utilizzavo.
fatostà che vorrei sapere il nome di un buon prodotto stile polish che può rendere un pò meno visibili sti dannati graffi che qualche stronzo mi ha fatto, ne esistono di specifici per le carenne in plastica di moto e scooter?
SkunkWorks 68
11-07-2005, 14:58
...Mah..io proverei con il rimuovi-graffi della Arexons...lo ho utilizzato per gli specchietti della mia macchina e con i graffi non profondi va bene...non penso sia adatto alle decalcomanie....successivamente per rendere il tutto più lucido passo sulla parte un poco di olio di silicone...risultato assicurato :D ..ciao :)
dottormaury
11-07-2005, 21:19
Oggi ho preso la pasta mirage della arexsons il figlio di buona madre mi ha fatto un bel graffio ma grazie al prodotto ora si nota decisamente meno(anche se per arrivare a buoni risultato avrò fatto uan decina di applicazioni)
ora mi serve un adesivino che mi copra la parte peggiore dell'opera d'arte(nella sfiga mi ha segnato lo scooter in centro allo scudo, un adesivo l'avrei evitato, ma se lo scelgo bene non ci sta poi male)
qaun'ero ragazzino ne avevo a bizzeffe e ora che me ne serve uno carino non so dove andare a pescarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.