View Full Version : il coso anti-intrusione
Quel pulsantino che resta premuto quando il case ha i pannelli laterali chiusi, dove va collegato sulla mobo? Il case è un tt xaserIII skull, la mobo una gigabyte k8nf-9
devi avere il supporto della mobo, leggi sul manuale...
comunque non serve a un tubo...
comunque non serve a un tubo...
Quoto in pieno :)
scusate l'ignoranza...
ma mi spieghereste cos'è sto antintrusio...che??
scusate l'ignoranza...
ma mi spieghereste cos'è sto antintrusio...che??
è un microinterruttore posizonato nel case (a contatto con la parete di sinistra, quella che si apre per accere all' hw) e collegato alla mobo. se il case viene aperto al successivo riavvio la mobo ti segnala nel bios che il case è stato aperto...
è un microinterruttore posizonato nel case (a contatto con la parete di sinistra, quella che si apre per accere all' hw) e collegato alla mobo. se il case viene aperto al successivo riavvio la mobo ti segnala nel bios che il case è stato aperto...
Così volendo puoi prendertela con tuo fratello se apre il tuo pc :sofico:
Apparte scherrzi se hai il pc in casa è praticamente inutile
_The Jocker_
11-07-2005, 17:49
quoto.. il mio pc è SEMPRE aperto.. quindi inutile il discorso antintrusione.. :)
lucamad79
11-07-2005, 20:38
Quoto anch'io.......
... e allora la domanda diventa:
a chi serve veramente????? :confused:
in teoria domani mi prendo altri 2 moduli da 256MB di ram perciò quando li monto darò un'occhiata anche se sul manuale della mobo non ho trovato niente
_The Jocker_
11-07-2005, 21:28
Quoto anch'io.......
... e allora la domanda diventa:
a chi serve veramente????? :confused:
domanda piu che lecita... :muro: :rolleyes:
lucamad79
11-07-2005, 22:59
domanda piu che lecita... :muro: :rolleyes:
Cmq il case è bello, e c'ha pure un sacco di accessori!
(a parte quelli di sicurezza, anzi, "anti-intrusione"..... :p )
Ho fatto un giro ma penso che se nn è scritto nelle caratteristiche della mobo...
NADA :D
Infatti: http://www.eniak.it/out/prodotti/mbasus/6752001.htm
CiaO
mi ricordo che sul mio vecchio chieftec A-1 di 5 anni fa c'èra persino la possibilià di mettere un lucchetto per bloccare la paratia..
il mio pure ce l'ha la possibilità di mettere il lucchetto sull paratia destra e di bloccare la paratia sinistra dall'interno
il mio pure ce l'ha la possibilità di mettere il lucchetto sull paratia destra e di bloccare la paratia sinistra dall'interno
però scommetto che l'antifurto satellitare non ce l'ha! :p
no, però l'ho fissato al pavimento :sofico:
sto scherzando
uhm sembra che la mobo supporti questa caratteristica ma non ho proprio capito dove attaccare lo spinottino :fagiano:
uhm sembra che la mobo supporti questa caratteristica ma non ho proprio capito dove attaccare lo spinottino :fagiano:
fai una roba..prendi il coso anti-intrusione e lo butti va, ok?
lucamad79
14-07-2005, 18:31
Hai provato a mandare una mail a gigabyte italia?
http://www.gigabyte.it/support/Contatto.htm
Ah... sto coso anti intrusione! :p
OverClocK79®
14-07-2005, 18:34
esatto
puoi puoi impostare uno spegnimento o un allarme
ma nn serve a niente rompe solo le pals
BYEZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.