View Full Version : Montaggio Asus 8kv se deluxe:cose da fare
Frankant
11-07-2005, 15:09
Salve devo montare un pc, il primo da zero, ed ho questa skeda Asus k8v se deluxe ora ho letto che non è la più semplice(la guida non mi ha chiarito i dubbi) così brevemente se potete segnalarmi qualche sito dove capire passo passo o se volete darmi qualche suggerimento ne sarei contento...Grazie...
Ps i dubbi sono sulla configurazioen dei jumper sui dischi sata e sul discho boot da procurarsi prima, lo so non è molto preciso ,ma non stavo qui a scrivere le mie idee confuse no... :) cmq grazie anticipatamente...
io l'ho montata la settimana scorsa provenendo da una a7n de luxe.dunque:prima cosa fatti un floppy con i driver x l'ata(io ho scelto i 2 promise)da mettere quando installi win(quando ti chiede i driver x scasi e ti dice anche quali tasti premere)
ricordati di connettere il cavo a 4 pin in alto a sinistra(serve x l'alimentazione del procio) io non ho messo drive ide solo ata
per i bridge io non ho mosso nulla ho lasciato tutto com'era.
ho aggiornato poi il bios al 1012.probelmi non ne ho avuti solo che avendo installato solo un banco di memoria per farla partire ho dovuto metterlo nel 3° connettore partendo da sinistra altrimenti non rullava. ciao famme sapè :)
ps:i driver x l'ata li trovi nel disco,formatta un floppy,poi vai sul cd della scheda cerca il "make disck" ci clicchi sopra e fà tutto da solo.controlla poi il floppy se è scritto.
ecco quando installi win da cd quasto floppy lo lasci nel drive e segui la procedura che ti ho scritto all'inizio.
un'altra cosa se devi prendere un dissipatore prendi quelli che sfruttano l'aggancio originale io non l'ho fatto e ho dovuto smontare il pad dietro la scheda con i rischi connessi,tra l'altro pure il dissi originale non và male a me stava sui 34/35 perciò..................
Frankant
13-07-2005, 13:37
Ti ringrazio se stato molto gentile ,il pc lo monto tra qualche giorno perchè sto aspettando che arrivino i pezzi case e Hd quando finisco scrivo spero tutto ok ,ma non sembra complicato...
Ps non so se montare un ventola,ma se lo faccio seguirò il tuo suggerimento..
Tanks...
OverClocK79®
13-07-2005, 14:23
sul manuale c'è scritto tutto su come assemblare il sistema
collegamenti e tutto.....
bYEZZZZZZZZZZ
Ma in questa c'è la possibilità di settare il molti verso il basso oppure è bloccato ai x10??
OverClocK79®
13-07-2005, 20:18
se togli il C&Q
puoi impostare il molti verso il basso a piacimento
BYEZZZZZZZZZZZ
se togli il C&Q
puoi impostare il molti verso il basso a piacimento
BYEZZZZZZZZZZZ
**edit** trovato :D Ma tanto posso farci poco perchè se salgo oltre i 225 di fsb mi si sputtana windows, queta mobo non ha i fix purtroppo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.