View Full Version : Sparisce connessione adsl alice
Veramente strano. Sul pc di mia figlia cliccando sull'icona di collegamento di alice mi risponde che non c'e' la connessione. Ho pensato che durante una pulizia l'avesse fatta fuori lei. Ho rinstallato alice tre volte e dopo pochi minuti di collegamento mi scollego e non riesco piu' a collegarmi con il problema iniziale. Telecom mi dice che ho qualcosa sul computer. Ho Provato ad installare norton 2004(con def. virus al 2003) ma non trova niente e non collegandomi non riesco ad aggiornarlo.
Qualche idea?
grazie :muro:
kuoppamaki
11-07-2005, 13:37
ciao,sinceramente non so dirti che cosa tu abbia nel pc..purtroppo se tu avessi qualche virus o roba simile lo puoi vedere solo connettendoti alla rete..se riesci a connetterti vai a questo link ed effettua una scansione online con kaspersky antivirus...una volta che ci sei riuscito ed eventualmente tu abbia pulito tutto ti consiglio di comprare un antivirus ben migliore del norton(kaspersky o nod 32)..ma per tamponare puoi usare antivir personal edition che e' gratuito..non ti dimenticare di usare anche adaware e spybot,per vedere se hai altra spazzatura..spero tu possa risolvere..fammi sapere se ti sono stato d'aiuto..ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.