View Full Version : Dead or Alive3 & Dead or Alive Ultimate
Che differenza c'è? Qual'è meglio?
Grazie
ultimate si basa sui personaggi di doa2 (compreso le mosse). Ha il live e grafica migliorata
il live è fico
:)
Crashman
11-07-2005, 14:54
ultimate si basa sui personaggi di doa2 (compreso le mosse). Ha il live e grafica migliorata
il live è fico
Quoto ma aggiungo che ha meno personaggi, una miliardata di costumi in più, e un sistema di controllo leggermente più profondo (se si utilizzano i livelli di pressione, altrimenti è pressocchè identico a doa3).
Cmq consiglio doa ultimate
Ok, grazie 1000...
Il fatto è che io posseggo Ultimate e Soul Calibur2, preferisco decisamente quas'ultimo sopratutto per le mosse... Mi chiedevo come mai così tanta differenza rispetto ad un prodotto così decantato come DOAU.. Voi preferite Dead or Alive Ultimate?!
Ok, grazie 1000...
Il fatto è che io posseggo Ultimate e Soul Calibur2, preferisco decisamente quas'ultimo sopratutto per le mosse... Mi chiedevo come mai così tanta differenza rispetto ad un prodotto così decantato come DOAU.. Voi preferite Dead or Alive Ultimate?!
io preferisco SC2 ma sono mesi che non ci gioco. Invece con DOAU una partitella live la faccio spesso ;)
Bella quanto vuoi la carriera di soul calibur ma io un picchiaduro lo preferisco sempre in multi. Con l'online trovo sempre chi vuole farsi una partitella.
io preferisco SC2 ma sono mesi che non ci gioco. Invece con DOAU una partitella live la faccio spesso ;)
Bella quanto vuoi la carriera di soul calibur ma io un picchiaduro lo preferisco sempre in multi. Con l'online trovo sempre chi vuole farsi una partitella.
Attenzione, io parlo di PVP con amici... Da solo mi scasso i maroni.. :fagiano:
Crashman
11-07-2005, 19:37
Ok, grazie 1000...
Io in generale preferisco doau ma soprattutto per via del sistema di contromosse che un avolta imparato a padroneggiare diventa davvero spettacolare e profondo. Cmq anche sc2 è uno spettacolo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.