View Full Version : Gioco di tennis
Ciao a tutti.... volevo sapere quale è il più recente e il miglior gioco di tennis per playstation 2!
Inoltre ho visto su xbox il gioco di tennis "top spin"...ma esiste anche per la play 2?
GRAZIE
Allanon Of Shannar
11-07-2005, 12:58
Ciao a tutti.... volevo sapere quale è il più recente e il miglior gioco di tennis per playstation 2!
Inoltre ho visto su xbox il gioco di tennis "top spin"...ma esiste anche per la play 2?
GRAZIE
A mia memoria l'ultimo gioco di tennis per la ps2 dovrebbe essere smash court tennis pro tournament 2 della namco.
Niente a che vedere con sua maestà top spin sulla xbox...non è solo una questione di grafica ma anche di gameplay.
Cmq la conversione per ps2 è stata annunciata quindi...
Naruto Arashi
11-07-2005, 13:00
smash court ma nn diciamo fesserie il migliore rimane
VIRTUA TENNIS 2
Quoto Virtua Tennis 2!!!
Buono su PS2 (ma ancora meglio su dreamcast)
pallazzo2002
11-07-2005, 19:15
confermo, virtua tennis è il migliore anche secondo me :O
diciamo che preferisco top spina virtua tennis...grafica ,gameplay,e sopratutto il multiplayer!!
scusate se è poco...io lo sto continuando a giocare a distanza di 2 anni....
Allanon Of Shannar
12-07-2005, 02:08
Però virtua tennis 2 è più arcade rispetto per esempio a smash court o top spin...
Certo che come arcade è un must però se vuoi qualcosa di più simulativo la scelta deve ricadere sugli altri due.
smash court come agonismo e virtua tennis come divertimento...sono 2 giochi su cui ho passato molte ore :D
GRazie per queste informazioni....ma mi sapreste dire quando è prevista l'uscita di top spin su play?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.