View Full Version : [NA] Coolermaster Musketeer
vendo questo bel pezzo da modding,completo di tutto...anche scatola originale!
http://www.cuttingedgecasemods.com/baydevices/coolermaster/musketeer-2.jpg
vendo a 25+ss
peccato che ่ grigio se fosse stato nero l'avrei preso al volo! :)
่ nero tranqui
dalla foto sembra grigio
ma ่ nero
allora bloccalo per me sono di napoli ma solo se me lo sconti per 20 siamo in periodi di saldi :D
fammi sapere che non lo posso bloccare per molto
sto cercando di vendere un po di roba prima delle vacanze
lascio le funzioni del pannello di controlo non corrispondono a ci๒ che mi serviva.
Umberto77
16-07-2005, 12:39
interessato mi informo e ti faccio sapere
cmq bloccalo :)
Umberto77
17-07-2005, 14:08
interessato mi informo e ti faccio sapere
cmq bloccalo :)
se x te va bene ่ mio x 27 s.s. comprese spedisci come ti pare basta che arriva :D
se effettui pagamento con postepay subito per me va benissimo
Umberto77
17-07-2005, 18:45
ma ่ la versione "normale" oppure il 2 perch่ se non ่ il 2 si trova online a 27 nuovo a quel punto lo compro nuovo se ่ il 2 posso darti 25 s.s. comprese in caso contrario ti offro 15 s.s. comprese
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/IT/product/CM008476
ma sei fuori?
15 comprese spese?
e io che faccio?lo regalo?
่ la prima edizione ma non vale certo 8 !
Umberto77
17-07-2005, 21:56
ma sei fuori?
15 comprese spese?
e io che faccio?lo regalo?
่ la prima edizione ma non vale certo 8 !
non voglio niente in regalo ma se costa 27 nuovo non puoi chiedere 25 s.s. comprese x il semplice motivo che ่ un prezzo fuori regolamento :read:
27-20%-"usura" = ??
considera se ่ ancora in garanzia considera le condizioni e al posto dei punti interrogativi metti una cifra che sia una cosa giusta non il prezzo del nuovo s.s. comprese
"ma sei fuori?" non mi sembra il caso xch่ non sai con chi hai a che fare :incazzed: :ahahah:
non voglio niente in regalo ma se costa 27 nuovo non puoi chiedere 25 s.s. comprese x il semplice motivo che ่ un prezzo fuori regolamento :read:
27-20%-"usura" = ??
considera se ่ ancora in garanzia considera le condizioni e al posto dei punti interrogativi metti una cifra che sia una cosa giusta non il prezzo del nuovo s.s. comprese
"ma sei fuori?" non mi sembra il caso xch่ non sai con chi hai a che fare :incazzed: :ahahah:
il "ma sei fuori" non era offensivo!Io intendevo dire che anche da prezzo di regolamento non posso certo darlo via per 8....non credi?
Umberto77
18-07-2005, 14:21
se vuoi vendere fai un prezzo "giusto"
io sono qui ad aspettare
Umberto77
18-07-2005, 19:02
e sarebbe 8?
non ่ 8 e non ่ 25 s.s. comprese
a questo punto dico l'ultima: 18 incluse 2 di spedizione
2 di spedizione?....conosci i prezzi dei pacchi postali?nemmeno la raccomandata costa 2
Umberto77
18-07-2005, 21:31
2 di spedizione?....conosci i prezzi dei pacchi postali?nemmeno la raccomandata costa 2
quanto costa la sped + economica che esiste?
ritiro dalla vendita dato che ho venduto altrove
Dj Dexter
26-07-2005, 07:50
ho ma quelli a cui vendi poi ti pagano o fanno come te?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.