Redazione di Hardware Upg
11-07-2005, 11:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/14978.html
Il primo produttore pronto al debutto di una soluzione GeForce 6600 LE è Galaxy: nuova linfa al segmento entry level
Click sul link per visualizzare la notizia.
Firedraw
11-07-2005, 12:16
azz con le ddr 3 a 1 ghz?? praticamente sbloccando le pipe e overcloccando si ha una gt pari pari. Rispetto alle 6200 le frequenze di partenza sono più alte. Almeno mi pare di ricordare.
Io starò ancora per un po' con l'agp quindi nemmemno posso guardarla sta scheda. Cmq se ci fosse una 6600 con le ddr3 sarebbe da preferire dato che mi sa che questa costerà si e no un 10€ meno come la 6200. E per 10€ sinceramente nn mi sembra il caso di rischiare di svegliare pipe addormentate malfunzionanti.
Alex.
ma quel dissi mi ricorda tanto quello delle soluzioni MSI e delle vecchie Creative...mi sa tanto che solo una delle tre case le produceva, le altre le rimarchiavano.
comunque credo che il bus verso le memorie sarà 128bit altrimenti le gdd3 a 1000mhz a che servono, sono solo un costo inutile :(
ErminioF
11-07-2005, 12:50
Appunto, non sai quanto ci campano con i "costi inutili" per gli acquirenti :asd:
sblocchi le pipeline metti due di ste skede in SLI e dopo altro che entry level!
Dumah Brazorf
11-07-2005, 13:15
Sicuri che non si tratti di un chip con le pipe bloccate come nv41 per le 6800LE più recenti?
Ciao.
OverCLord
11-07-2005, 13:30
Se le schede costano solo 10 euri in meno non ha molto senso...
JohnPetrucci
11-07-2005, 13:36
Se le schede costano solo 10 euri in meno non ha molto senso...
Quoto.
Appunto, non sai quanto ci campano con i "costi inutili" per gli acquirenti :asd:
Non è affatto vero, almeno per la fascia entry level, dove la battaglia la si fa pure con il prezzo.
sblocchi le pipeline metti due di ste skede in SLI e dopo altro che entry level!
Non dimenticare che i chip di fascia bassa provengono per la maggiorparte da chip di produzione difettosa. Non è raro che potrebbe succedere di avere pipeline disattivate ma non correttamente funzionanti. Quindi non è proprio la stessa cosa.
Sicuri che non si tratti di un chip con le pipe bloccate come nv41 per le 6800LE più recenti?
Ciao.
Bhè, scusa, nella news si parla di 4 pipeline disattivate se non sbaglio (8 totali di cui 4 operative)
Scusate ma quale dovrebbe essere la fascia di prezzo di questa scheda?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.