PDA

View Full Version : Voice Over IP e The Voip Buster

nocs90
11-07-2005, 11:16
Salve a tutti , ho scoperto da poco un programmino ( The Voip Buster ) che oltre a mettere in comunicazione i computer tramite microfono e casse puù anche chiamare i numeri di rete fissa.

Il servizio per un minuto di chiamata è gratuito , poi il programma chiude e tu comunque puoi richiamare e fare un altro minuto : loro dicono che è gratis..avendo ADSL e non avendo il modem installato penso sia impossibile pagara vero ?

Gremo
11-07-2005, 12:01
tranquillo, non si paga, il modem adsl non può comporre numeri come un modem analogico 56k, quindi vai tranquillo...

ho una domanda anch'io! quale numero compare quando chiamo?escludendo il mio numero di casa, potrebbe comprarire l'ip?sarei rintracciabile?come?grazie

nocs90
11-07-2005, 14:25
Ho chiesto a diversi amici...non compare nulla...non pensia che si sia rintracciabili...comunque meglio sfruttarlo queto sistema finchè il software è ancora in versione BETA

Cosimo
12-09-2005, 14:04
Ragazzi,
Io da qualche settimana che sto usando Voip Buster a pagamento (Ho fatto una ricarica di 5 euro)
Posso chiamare a Australia
Austria
Belgium
Czech Republic
Denmark
Finland
France
Germany
Greece
Ireland
Luxembourg
Netherlands
Norway
Portugal
Spain
Sweden
Switzerland
United Kingdom
United States

Le chiamate ai telefoni fissi di tutti queste nazioni sono gratuite e ILLIMITATE.
Il servizio funziona alla perfezione e ho chiamato per ore e ore.. Il credito residuo continua ad essere 5 euro.
La ricarica l`ho fatta con Paypal (Nessun problema di truffe)
E beh... Apparte di queste chiamate GRATIS.. Le chiamate che non sono gratuite costano davvero poco.. Ieri chiamai per 30 minuti a Korea. Ho pagato 30 centesimi di euro. 1c per minute.

Questo è propio una fig***ta com`è che la gente non lo usa?