PDA

View Full Version : Consigli su avvio attivitā in proprio

ceccoos
11-07-2005, 11:00
Vorrei sapere in media quanto potrebbe costarmi e quanto potrei guadagnare mettendomi in proprio nel campo informatico..
Vendita e assistenza hw e sw.

Dite che č meglio lasciare stare???

kestral
11-07-2005, 13:37
Vorrei sapere in media quanto potrebbe costarmi e quanto potrei guadagnare mettendomi in proprio nel campo informatico..
Vendita e assistenza hw e sw.

Siccome la cosa interessa anche a me ti regalo un up :D

motogpdesmo16
11-07-2005, 13:47
andatevi a leggere la discussione "situazione informatica in italia: lotta contro i mulini a vento" nella sezione "altre discussioni sull'informatica". Poi mi dite se avete voglia di aprirvi una attivitā in proprio di hw e sw.

Layenn
12-07-2005, 01:22
Vorrei sapere in media quanto potrebbe costarmi
tanto

e quanto potrei guadagnare mettendomi in proprio nel campo informatico..Vendita e assistenza hw e sw
beata ingenuitā(senza offesa eh), esiste ancora qualcuno che pensa che con il mercato dell'hw si possa guadagnare :asd: :asd:

come giā consigliato, leggiti un po di quella discussione (magari non tutta visto che saranno + di 100 pagine) e poi torna qui a dirci cosa ne pensi ;)

p.s.
nessuno che vuole mettere su una pasticceria con me? se va bene facciamo soldini, se va male...bhe ci abbuffiamo di paste :D

motogpdesmo16
12-07-2005, 09:27
tanto

beata ingenuitā(senza offesa eh), esiste ancora qualcuno che pensa che con il mercato dell'hw si possa guadagnare :asd: :asd:

come giā consigliato, leggiti un po di quella discussione (magari non tutta visto che saranno + di 100 pagine) e poi torna qui a dirci cosa ne pensi ;)

p.s.
nessuno che vuole mettere su una pasticceria con me? se va bene facciamo soldini, se va male...bhe ci abbuffiamo di paste :D
presente per la pasticceria. Ho sempre pensato di aver sbagliato scuola. Non dovevo fare l'industriale informatico ma l'alberghiero. Quello della ristorazione, dal mio punto di vista, č un settore che non conosce crisi al momento.

ceccoos
14-07-2005, 08:26
presente per la pasticceria. Ho sempre pensato di aver sbagliato scuola. Non dovevo fare l'industriale informatico ma l'alberghiero. Quello della ristorazione, dal mio punto di vista, č un settore che non conosce crisi al momento.

quoto...

Solo che ormai č troppo tardi... :muro: :muro: