View Full Version : Consigli su avvio attivitā in proprio
Vorrei sapere in media quanto potrebbe costarmi e quanto potrei guadagnare mettendomi in proprio nel campo informatico..
Vendita e assistenza hw e sw.
Dite che č meglio lasciare stare???
Vorrei sapere in media quanto potrebbe costarmi e quanto potrei guadagnare mettendomi in proprio nel campo informatico..
Vendita e assistenza hw e sw.
Siccome la cosa interessa anche a me ti regalo un up :D
motogpdesmo16
11-07-2005, 13:47
andatevi a leggere la discussione "situazione informatica in italia: lotta contro i mulini a vento" nella sezione "altre discussioni sull'informatica". Poi mi dite se avete voglia di aprirvi una attivitā in proprio di hw e sw.
Vorrei sapere in media quanto potrebbe costarmi
tanto
e quanto potrei guadagnare mettendomi in proprio nel campo informatico..Vendita e assistenza hw e sw
beata ingenuitā(senza offesa eh), esiste ancora qualcuno che pensa che con il mercato dell'hw si possa guadagnare :asd: :asd:
come giā consigliato, leggiti un po di quella discussione (magari non tutta visto che saranno + di 100 pagine) e poi torna qui a dirci cosa ne pensi ;)
p.s.
nessuno che vuole mettere su una pasticceria con me? se va bene facciamo soldini, se va male...bhe ci abbuffiamo di paste :D
motogpdesmo16
12-07-2005, 09:27
tanto
beata ingenuitā(senza offesa eh), esiste ancora qualcuno che pensa che con il mercato dell'hw si possa guadagnare :asd: :asd:
come giā consigliato, leggiti un po di quella discussione (magari non tutta visto che saranno + di 100 pagine) e poi torna qui a dirci cosa ne pensi ;)
p.s.
nessuno che vuole mettere su una pasticceria con me? se va bene facciamo soldini, se va male...bhe ci abbuffiamo di paste :D
presente per la pasticceria. Ho sempre pensato di aver sbagliato scuola. Non dovevo fare l'industriale informatico ma l'alberghiero. Quello della ristorazione, dal mio punto di vista, č un settore che non conosce crisi al momento.
presente per la pasticceria. Ho sempre pensato di aver sbagliato scuola. Non dovevo fare l'industriale informatico ma l'alberghiero. Quello della ristorazione, dal mio punto di vista, č un settore che non conosce crisi al momento.
quoto...
Solo che ormai č troppo tardi... :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.