View Full Version : DLink dsl 200 + Win XP + Tiscali
tzunami27
11-07-2005, 10:49
Salve ragā, ho un piccolo problema con il modem della dlink dls200...installati i driver originali (quelli compresi nella confezione) e fin qui tutto bene, ma quando a vado a far partire la connessione al momento della "proiezione del computer" appare una bella scherma blu....ho provato a scaricare i driver dalla tiscali, ma purtroppo il file č corrotto!!! :muro:
Qualcuno mi sa dare una mano!??!?
GRAZIE
Tzu
maulattu
11-07-2005, 13:41
Salve ragā, ho un piccolo problema con il modem della dlink dls200...installati i driver originali (quelli compresi nella confezione) e fin qui tutto bene, ma quando a vado a far partire la connessione al momento della "proiezione del computer" appare una bella scherma blu....ho provato a scaricare i driver dalla tiscali, ma purtroppo il file č corrotto!!! :muro:
Qualcuno mi sa dare una mano!??!?
GRAZIE
Tzu
mi sa ke č il tuo win che fa qualche porcata. ho anche io il dlink dls200 su usb, tiscali e mi funziona alla grande su win2003 server standar ed.
disinstalla i driver, fai un bello scandisk e poi reinstalla, potrebbe funzionare...
ti ci vuole un po' di :ciapet:
tzunami27
17-07-2005, 21:05
Dopo qualche smadonnamento son riuscito a farlo andare...i driver originali fanno proprio schifoooooooooooooooooooooooooooooooooo :mbe: :mbe:
Grazie a tutti
Tzu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.