PDA

View Full Version : stampa on-line da Schlecker

bobby75
11-07-2005, 10:43
Avete presente la catena di negozietti sparsi un po' ovunque?
Ho visto che fanno anche stampe digitali tramite upload dal loro sito (http://www.schlecker.com) e poi si può farsi spedire le foto a casa oppure ritirarle nel negozio più vicino.
I prezzi mi sembrano molto buoni (0.15€ per il 10x15 e 0.20€ per il 13x19).
Sono tentato di provare qualche stampa...nessuno ha esperienze in merito?
Ciao

bobby75
12-07-2005, 12:53
up!

bobby75
13-07-2005, 11:01
proprio nessuno? dai...

ciccio1974
14-07-2005, 10:55
Ciao,
io ho provato Schlecker sia inviandogli le foto via web sia portandole direttamente in negozio.
Nel primo caso sono stati un po' lenti, ma hanno detto che era dovuto ad un problema momentaneo visto che stavano cambiando la ditta che stampava le foto e c'erano degli arretrati da finire.
Nel secondo caso hanno rispettato i tempi.
In entrambi i casi la qualità delle stampe è stata buona. ;)

bobby75
14-07-2005, 13:47
Ciao,
io ho provato Schlecker sia inviandogli le foto via web sia portandole direttamente in negozio.
Nel primo caso sono stati un po' lenti, ma hanno detto che era dovuto ad un problema momentaneo visto che stavano cambiando la ditta che stampava le foto e c'erano degli arretrati da finire.
Nel secondo caso hanno rispettato i tempi.
In entrambi i casi la qualità delle stampe è stata buona. ;)
grazie mille! in questi giorni proverò anch'io.
Ciao

bobby75
22-07-2005, 11:14
Ieri sono passato a ritirare le foto presso il negozio vicino casa mia.
Tutto bene: ho stampato 9 foto in formato 13x18 a 0.20€ ciascuna (prezzo fisso indipendente dalla quantità) e direi che sono venute bene, anche se bisognerebbe sempre stampare la stessa foto in due posti diversi per poterle confrontare...
La carta è Kodak Royal (usata spesso anche da altri laboratori - penso sia la stessa su cui stampano anche le pellicole), è lucida e personalmente mi pare renda bene i colori e i dettagli.
Ho ordinato il 14 luglio (upload in versione html) e il 15 (venerdi) un'email mi ha confermato che l'ordine era stato processato.Dato che le foto arrivavano dalla Germania ho aspettato qualche giorno prima di passare in negozio a ritirarle, ma probabilmente nel giro di 2-3 giorni lavorativi erano già arrivate.
Costo ritiro presso negozio €0.69 che diventano €2.85 per la vera e propria spedizione postale al domicilio.
Unica nota negativa, il confezionamento: le foto erano inserite in una semplice busta bianca e il tutto era sensibilmente curvato, non so se a causa del trasporto o perchè le foto escono già così "imbarcate" dalla stampa, comunque non si sono rovinate.
Ciao a tutti.