PDA

View Full Version : cerco disperatamente COMPILATORE SC1 per c++!!!

raffome
11-07-2005, 09:56
ciao a tutti! ho bisogno di voi...devo fare un esame all'universitą e il mio prof vuole solamente il compilatore SC1 per c++ ! sto uscendo pazzo e non riesco a trovarlo da nessuna parte! penso che dovrebbe essere una versione modificata di quello della borland! sapete aiutarmi dove posso trovarlo??? ho bisogno assolutamente di passare questo esame e devo esercitarmi!

aspetto buone notizie...

Fenomeno85
11-07-2005, 10:25
scusa ma che te frega di quale compilatore usi? usa quello che vuoi

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

raffome
15-07-2005, 10:59
scusa ma che te frega di quale compilatore usi? usa quello che vuoi

allora me ne consigli uno buono??? perchč il prof ha detto che gli altri gratuiti danno errori di compilazione che spesso non esistono!!!!

alderighi
15-07-2005, 11:09
codesto profesore non capisce nulla
il dev c++ funziona benissimo

Fenomeno85
15-07-2005, 11:09
allora me ne consigli uno buono??? perchč il prof ha detto che gli altri gratuiti danno errori di compilazione che spesso non esistono!!!!

che professore hai?? :mbe: ... ma puoi usare devc++, visualc, borland

raffome
15-07-2005, 11:14
ma questi di cui parlate sono gratuiti??? mi dareste un link da dove scaricare qualcuno di questi??? da come dite voi uno vale l'altro!!! aspetto il link.... e grazie a voi!!!

Ziosilvio
15-07-2005, 13:02
Consiglio anch'io Dev-C++: si tratta di un IDE per gcc, il quale a sua volta č un vero e proprio punto di riferimento; inoltre, entrambi i programmi sono software libero.
Trovi altre informazioni QUI (http://www.bloodshed.net/).

3nigma666
15-07-2005, 15:34
ma dove si č laureato sto professore ?? al CEPU?? dev-c++ absolutly e poi non fa tanta differenza le il compilatore ma la versione delle gcc

raffome
15-07-2005, 16:10
ma dove si č laureato sto professore ?? al CEPU?? dev-c++ absolutly e poi non fa tanta differenza le il compilatore ma la versione delle gcc

scusate la mia ENORME ignoranza...ma cosč "la versione delle gcc" ???

Fenomeno85
15-07-2005, 16:32
scusate la mia ENORME ignoranza...ma cosč "la versione delle gcc" ???

gcc č il compilatore devc++ non č altro che un ambiente di lavoro che si basa su questo compilatore ... ma che scuola fai?

raffome
16-07-2005, 11:04
gcc č il compilatore devc++ non č altro che un ambiente di lavoro che si basa su questo compilatore ... ma che scuola fai?

magari scuola...sono all'universitą ma ora mi sono trovato a dover fare anche esam di programmazione!

grazie a tutti...scaricherņ il dev-c++ cercandolo sul web

Fenomeno85
16-07-2005, 11:26
magari scuola...sono all'universitą ma ora mi sono trovato a dover fare anche esam di programmazione!

grazie a tutti...scaricherņ il dev-c++ cercandolo sul web

hai la sign leggeremente sballata :D

uau che docente universitario che hai :D

raffome
16-07-2005, 12:17
hai la sign leggeremente sballata :D

uau che docente universitario che hai :D

come mai sballata??? se c'č qualcosa di sbagliato dimmi come si fa che la modifico

Fenomeno85
16-07-2005, 12:32
come mai sballata??? se c'č qualcosa di sbagliato dimmi come si fa che la modifico

puoi mettere solo una immagine ;) e di dimensioni piccole guarda nel regolamento :D